Il Programma 6 di 6

16 Luglio 2011 da Ping Pong Italia 

Ecco il capitolo finale del Programma realizzato dall’Alternativa Sostenibile.

Commenti

138 risposte per “Il Programma 6 di 6”

  1. zzantitop ha scritto il 17 Luglio 2011 08:54

    SI COMMENTA DA SOLO :)

  2. newlogin ha scritto il 18 Luglio 2011 08:06

    @zzanti: pensi che in una situazione diversa Sciannimanico avrebbe possibilità di essere riconfermato? O lui e la sua validissima squadra prenderebbero una camionata di … benservito?

  3. gaula ha scritto il 18 Luglio 2011 12:48

    però !!!!!

    E’ vero , è importante sapere chi sono gli uomini ma…. cosa saranno chiamati a FARE ED ATTUARE non lo è meno. ANZI !!!!!!!

    Non siete poi così male…..quasi quasi… non nascondo che mi state facendo meditare …. forse è il caso di farci un pensierino……mah…..

    C’è qualche spunto interessante ma chiaramente preferirei venisse sviluppato nel concreto da Scianni… semplicemente un genio.
    ……magari da Renato che stimo tantissimo……..
    ….. perchè no da Di Folco……un vero leone.
    ….. stavo facendo un pensierino anche a Quarantelli…..ci sto però ripensando…
    ….. e Attili ? l’addetto stampa ?….non è eccezionale ma è pur sempre un amico.
    …. ci sarebbero anche
    Bisi……………………….
    Costantini……………….altri ancora ma quale affidabilità potrebbero garantire ?
    il Drago !… no quello lo vedo meglio come responsabile tecnico….

    Mah, quanti dubbi…quante pecore, quanti ex Don Chisciotte, quanti ex servi……

    FORSE E’ MEGLIO LASCIARE TUTTO COM’E’ !!!!!!!!

    VINCEREMO 94 a 6 !!!!!!!!! ANCHE SENZA TABELLA VOTI !!!

    ( o forse come dite Voi 92 a 8 )…..LA TABELLA VOTI ? Be forse è meglio mantenere l’attuale….non si sa’ mai.

    PS
    se può servire, pur essendo chiaramente contro quest’alternativa, sono disponibile a divulgare questo programma.
    Ho bisogno del file.
    Potrei non essere d’accordo con Voi ma farò di tutto perchè possiate comunque esprimere il vostro pensiero.

  4. about.blank ha scritto il 19 Luglio 2011 14:47

    E sono 2 ! Anche questo Gaula si commenta da solo.

  5. about.blank ha scritto il 19 Luglio 2011 15:05

    La tabella voti: credo non si debba temere un numero di voti plurimi non superiori a 5.

    Così come sono descritti i criteri, un voto plurimo credo possano dimostrare di meritarlo tutte le Società. E i criteri per assegnare 2 o 3 voti pl. mi sembrano restrittivi. Premiare di più l’attività giovanile, magari con 2 voti e con 1 voto una consistente attività veterani. Così come possono essere presi in considerazione anche i campionati nazionali minori (B femminile, B1m., B2m., C1m.) e i campioni regionali individuali.

    Giusto non cumulare, per cui, se anche la somma fosse superiore a 5, porrei un tetto massimo di 5 voti plurimi.

    5 voti plurimi non spostano l’ago della bilancia, non sono sufficienti a creare maggioranze precostituite, ma accontentano le società che diversificano meglio l’attività.

    I.m.h.o.

  6. lelesguizzero ha scritto il 19 Luglio 2011 23:22

    Ma perché ancora qui a parlare????

    Avete visto che figurrimerda le squadre italiche agli euroyoung????

    Totalissima figurrimenrda….col mesciato al 10 campionato defecante…..lo slavo e la moglie totalmente bronzei e gli junior defecanti contro una russia penosa che con l francia ha perso 27 a 0!!!

    Per fortuna che a kazan ci sono ebi pab dove sorseggiare buona vodka e soprattutto trovare fauna locale…..per questo dico a leo, matteo and co……lasciate perde er pinge ponge…pensate alla roba antica…tanto non vincete mai!!!

    E per le piskelle……lasciate perdere le racchette e dedicatevi ad altri manici….tanto non potete vincere mai……cor mesciatone e la moglie dello slavo a prgervi la salviettina rinfrescante…..l’importante non è vincerla…..ma darla darla darla!!!!

  7. zzantitop ha scritto il 20 Luglio 2011 07:16

    @newlogin
    Vedi secondo me,qua non si tratta di nomi, si tratta di un sistema, un sistema che piu’ o meno in senso generale combacia con quanto scrive Alberoni in “ l’italia dei piccoli poteri:creo ostacoli quindi esisto”
    http://forumsearch.corriere.it/editoriali/alberoni/10_febbraio_08/italia_piccoli_poteri_9db5b0ae-1476-11df-95c9-00144f02aabe.shtml
    Non è questioni di nomi o persone è questione secondo me di programmi,sistema e quant’altro.
    Che sia quello e quell’altro o quest’altro poco importa è che pare ci sia un non so chè di godimento
    Nel fare le cose e nel farle nel modo piu’ conforme a quanto richiesto dall’ufficio complicazioni affari semplici, scrivendo da un’altra parte ho scritto che apprezzo di piu il contadino che i colletti bianchi e che non mi piacion lacchè e quant’altro….
    Vedi ora è stata fatta la classifica unica e nazionale e si è scatenato il pandemonio ma non per la classifica in se stesso…..tutti a capire se salgono o no….molti non sanno come funziona….ci son gli stage nazionali in agosto e….la nazione va su un binario e la regione su quell’altra…a dispetto di un investimento da 100.000 euri paventato da un rappresentante fitet che bazzica saltuariamente nel forum….
    Sai cosè che chi ha il piccolo potere perché di questo si tratta….ci da l’idea che viva tutte queste cose come un qualcosa di suo e di intoccabile…quando invece esteso in senso lato , noi siamo i contribuenti e noi tutti dovremmo beneficiare di un sistema che fa servizio per tutti noi…..
    Ma forse leggo troppo e penso sempre che le cose possano essere fatte bene, per il bene comune, ma mi sa che il mio pensiero politico e filosofico è molto fuori moda gia’ da un bel po’ di tempo !!
    Mi dichiaro pertanto in coniugabile al singolare, micro poliverso in espansione nel macro universo implosivo…non ho pero’ l’arrogante pretesa che i volti e le voci che mi abitano abbiano per forza rapporti di simpatia tra di loro..

    zz

  8. newlogin ha scritto il 20 Luglio 2011 09:12

    @zzanti: la tua riflessione è perfetta (anche impietosa se guardiamo al presente). Quello che hai descritto deve essere il futuro della Federazione.
    @gaula: sei grandissimo. Penso anche io che meglio di Scianni, Renatino, Di Folco, 40elli, Attili e tutta la validissima squadra in giro non si può trovare.
    @sguizz: vedi è come la matematica. Grande squadra (federale intendo) grande figurrimmerda (sta diventano una collezione molto ricca). E vedrai con i giochi olimpici!!!

  9. albi fortuna ha scritto il 21 Luglio 2011 08:36

    @sguizz: er mesciato porta voti e fino alle prossime elezioni non si tocca. Poi si vedrà, almeno così dice qualche federale di quelli “vicini, vicini”.
    @about: giusto e anche fino a 10 voti plurimi si può fare. Certo non si può dire seria una tabella voti in cui c’è la società con tre voti e la società con mille voti. Questo può accadere solo in questa Fitet,in questo CONI e in questa Italia.
    @gaula: anche secondo me sei un grande. Ripeto, questa Fitet, questo CONI e questa Italia.

  10. jaci ha scritto il 23 Luglio 2011 00:43

    il ping pong italiano sarà anche una figura di merda, ma i commenti di questo signor nessuno lelesguizzero, la volgarità degli stessi, sono molto piu di merda dello stesso ping pong italiano, e mi meraviglio di come il responsabile di questo sito, che ricordo giocatore di profilo molto alto, non eviti la loro pubblicazione.

    se è da qui che parte la propaganda per un nuovo tennistavolo italiano, meglio alle prossime elezioni stare a casa. quanto si legge su questo forum, con accenni continui al sesso e quant’altro di questo personaggio insignificante, rende poco credibile qualsivoglia alternativa. vergogna, c’e’ modo e modo di criticare, e di osteggiare, ma, l’educazione viene sempre prima di tutto. se non lo capisce nemmeno il responsabile di questo forum, è davvero cosa grave.

  11. gommalacca ha scritto il 23 Luglio 2011 08:01

    Caro Jaci,
    Probabilmente leggi poco su questo palcoscenico. La “figura” o se vogliamo “il figuro” Lelesguizzero rappresenta lo zero cosmico assoluto da sempre ed è, come dici tu, pubblicato perchè questo è lo spirito (se posso permettermi) di questo blog: nessuna censura. Da qui a confondere l’Alternativa con lo Sguizzero….
    Siamo tutti vaccinati e capaci di leggere o di evitare. La scelta è libera come con i canali televisivi.
    Vero che esiste un problema di educazione ma ritengo che sia anche giusto rendere pubblico il fatto che a fronte di un movimento democratico esista anche qualche estremista. L’importante è attribuire ad ogni cosa il proprio valore e NON confondere le parti.
    Lelesguizzero è stato oggetto di più di una discussione come peraltro lo sono stati altri personaggi forse più educati bella forma ma non nei contenuti…
    L’invito è nella tolleranza parola che di sicuro nel dizionario di un estremista non esiste…

  12. lelesguizzero ha scritto il 23 Luglio 2011 15:25

    4 jaci:

    l’unico modo per il mesciato e i suoi sorapis di vedere una semifinale agli europei giovanili è una bella parabola….

    http://www.webelettronica.it/product/c/493/l/it/d/PARABOLA-SATELLITARE-CM-40–COMPLETA-DI-BRACCIO-E-LNB

    credo che alessiuccia e il mesciato possano andar fieri del loro lavoro….tennistavolo femminile inesistente……medaglie zero…tituli zero…..

    una kakata perenne!!!!

    PS per il prossimo anno propongo il raddoppio dello stipendiuccio al mesciato…a patto che permetta alle cadet girl italiche di avere un allenatore in pankina….dopo 10 anni consecutivi di figurimmerda!!!

  13. newlogin ha scritto il 27 Luglio 2011 07:40

    @gomma: non stare a perder tempo. I federali cominciano a preoccuparsi sul serio, quindi, adesso parte la controffensiva cercando di screditare l’alternativa. Penso sia solo l’inizio.

  14. about.blank ha scritto il 27 Luglio 2011 10:21

    Credo che Gomma abbia fatto più che bene a fare quella precisazone.

    Prima di tutto perché spiega una volta in più quale sia l’orientamento dell’aministratore riguardo il concetto di “censura”.

    Poi perché la tribuna é sempre stata aperta agli oppositori come ai simpatizzanti filogovernativi.

    Jaci potrebbe essere benissimo un nuovo utente non ancora pratico del Blog Notes di PingPongItalia ed é giusto che qualcuno gli spieghi come funziona quì.

    ;-)

  15. albi fortuna ha scritto il 28 Luglio 2011 07:57

    Dopo il CIP ecco la FISDIR. Convocazione sul sito: referente tecnico Salvatore Palermo, accompagnato da Max Mondello. Ma non c’era la Bevilacqua? Shinn o Panagulis sapete dirci qualcosa?

  16. TimeOut ha scritto il 28 Luglio 2011 09:30

    Cheap & Chic - Bomboniere, Liste di Nozze, Complementi d’Arredo……………

    Bando di selezione: incentivazione attività atleti U21 & Junior

    http://www.fitet.org/index.php?option=com_content&view=article&id=35319:bando-selezione-incentivazione-attivita-atleti&catid=34:attivita-nazionale&Itemid=202

    Cheap & Chic - Bomboniere, Liste di Nozze, Complementi d’Arredo……………

    cheao and cheac nuovo - baratto su zerorelativo !!

  17. newlogin ha scritto il 29 Luglio 2011 07:00

    @timeout: un modo come un altro per dirottare risorse verso il bel paesello.
    @albi: anche lì qualche cambio strategico.
    Chiederei anche a Shinn o Panagulis notizie sulle voci del commissariamento del settore arbitrale e la nomina di Borella a commissario. Sembra un’altra sciannimanicata.

  18. TimeOut ha scritto il 29 Luglio 2011 15:58

    @newlogin : scusi non le sembra strano che un bando del genere parte dagli juniores? e i giovanissimi e i ragazzi e gli allievi ??
    a questo punto ancora una volta la domanda è …ma che bando di concorso è?
    per le ragazze? niente?
    è purtroppo una cosa cosi’ illogica e macchiavellica che è quasi quasi semplice da capire

  19. Smile ha scritto il 29 Luglio 2011 16:57

    Avete notizie di Pieve Emanuele ?

  20. Smile ha scritto il 29 Luglio 2011 18:42

    @ TimeOut : ma che domanda è ? :-)

  21. gommalacca ha scritto il 29 Luglio 2011 20:02

    Buongiorno, sotto la categoria dei “sembra che…”, “si dice…”, mi è giunto sotto mano un documento a firma del Presidentissimo ove dichiara che l’organo arbitrale si è dimesso dopo una riunione con il di lui Presidente…. Peccato che dopo la nomina del Sig. Borella (che di carica ne possiede già una…leggere per comprendere la compatibilità dei due ruoli…) pare….. (sempre per stare nella suddetta categoria) che sia arrivata da parte di un certo Sig. Gigante……una lettera al CONI ove viene contestato il comportamento di chi ha deciso il “commissariamento”. La lettera al CONI non è passata inosservata e….. si dice…. Abbia suscitato la reazione di un certo sig. Pagnozzi… Che sembra abbia deciso di occuparsi personalmente sia della questione che di chi l’ha creata……
    Certo che tra la politica e la fitet inizia ad esserci un modus operandi….. Ma se avesse le tette cosa farebbe?

  22. about.blank ha scritto il 29 Luglio 2011 21:11

    Sul bando di concorso per juniores e under 21: e se fosse un modo per tappare la bocca a about:blank ? Scusate la presunzione. :-)

    Non ch’io sia interessato ma potrebbe essere un modo per dire: “abbiamo ricevuto delle critiche su quel punto e facciamo vedere che ascoltiamo la base”.

    Io non ci casco più. Speriamo solo che a conti fatti quei 120.000 euro non finiscano solo al paesello… perché altrimenti dovremo fare resuscitare Peppone & Don Camillo.

  23. zzantitop ha scritto il 30 Luglio 2011 09:37

    @about blank….caro lei diceva quello la’…..è ormai evidentiZZimo che la campagna politico elettorale contro la famifìgerata alternativa è tutta basata sul programma beta…e il programma eta.

    ma beta lo sai che jacob li ha chiamati tutti sull’isola perchè a lui mancava qualcosa?
    jacob voleva che i suoi candidati avessero l’unica cosa che ne lui ne suo fratello hanno avuto, LA LIBERTA’ DI SCELTA !!

    passa al tempio che ti insegno ad usare la feint e son sicuro che a fine corso passi all’anti… :)

  24. gaula ha scritto il 30 Luglio 2011 14:10

    La fedrerazione è sotto attacco.
    Mai attacco raggiunse livelli così violenti.
    Occorre che qualcuno tappi la bocca a tutti coloro che con la loro “recente” conversione ed irruenza, hanno oscurato la fama ed il passato vigore di un DRAGOROSSO ormai in pensione.

    Occorre compattarsi per affrontare il difficile momento !!!
    CORAGGIO !!! VINCEREMO 93 a 7 !! Nonostante tutto e tutti..e con la tabella voti!

  25. John Locke QDL ha scritto il 30 Luglio 2011 17:53

    gaula, ad ogni tuo intervento noto che “perdete” un punticino…. (93 a 7) Attento che te ne rimangono solo una “quarantellina”, giocateli bene :) :)

  26. about.blank ha scritto il 30 Luglio 2011 19:08

    Vostro malgrado mi avete dato un assist. Preparo la domandina per il programma incentivi, ho già in mente lo sparring beneficiario e il giovane under 21 da supportare. Quando poi me la cestineranno (perché se non dovessero cestinarla sarebbe acclarato che il programma abbia qualche target predeterminato, oltre ai soliti noti) allora potrò chiederne conto. In ogni caso, e comunque vada… sarà un successo. ;-)

  27. gaula ha scritto il 30 Luglio 2011 23:06

    Forse devo dare il bentornato a casa ad un figliol prodigo !?
    Se così fosse BENTORNATO !!!!

  28. newlogin ha scritto il 1 Agosto 2011 13:15

    @timeout: se pensi alla Scianni il bando non è strano, anzi perfetto. Giovanissimi/e, ragazzi/e, allievi/e, perchè pensarci ora. Quando potranno giocare in A si penserà.
    @smile: a Pieve è arrivata la GdF e come per Molfetta e Castel attività ridotta.
    @gomma: la vicenda Gigante - fatto fuori - è chiara: 1. decisione del presidente; 2. delibera d’urgenza che sarà ratificata dal CF senza fiatare; 3. tranquillità di chi sa che non succederà nulla. Certo che la situazione è stata gestita malissimo e sarebbe bello capire il ruolo della segreteria. A questo proposito chiedo a Shinn o Panagulis (ci siete, battete un colpo): ma chi è questo Segretario Generale Sig. Giuseppe Marino? Oltre a venire dal CIP che sapete?
    @about: non illuderti, tappare la bocca a te?
    @gaula: la Federazione è sotto attacco? Tranquillo Scianni si difende molto bene.

  29. shinn ha scritto il 1 Agosto 2011 19:20

    Sono a godermi qualche giorno di relax,
    @albi: la Bevilacqua è stata sostituita su suggerimento di Arcigli e Puglisi. Salvatore Palermo è l’arbitro siciliano. Non so se può ricoprire anche la carica di referente tecnico Fisdir. Mondello è di supporto tecnico, dato che Palermo è un arbitro.
    @newlogin: sulla vicenda Gigante ha scritto bene gomma. Per quanto riguarda il segretario, Marino è un giovane quadro del settore tecnico del CIP promosso a segretario generale della federazione. Dovrà capire chi lo circonda (ancora secondo me non si è reso conto). Pare che di recente abbia chiesto il trasferimento in Fitet di una persona di sua fiducia sempre dal CIP. Non dimenticare che c’è l’Avv. Guarino e in alcune situazioni anche Lentini. La segreteria secondo me deve cambiare qualcosa. In questo momento sembra nell’occhio del ciclone!
    @gaula: mi spiace dirtelo, ma Sciannimanico sarà rieletto. E’ già fatta.

  30. about.blank ha scritto il 2 Agosto 2011 13:01

    Quando lo incontrarai potrai darglielo di persona. In tema di parabole vatti piuttosto a rileggere quella dei sette talenti.

  31. albi fortuna ha scritto il 2 Agosto 2011 16:18

    Ricomparso il federale Shinn. @shinn: ma che dai un colpo al cerchio e un colpo alla botte? Sciannimanico vincerà pechè è il miglior presidente della storia del tt, ma Gigante e Bevilacqua li ha buttati fuori, Palermo ha due incarichi forse incompatibili, la segreteria deve cambiare, il segretario è giovane, Guarino e Lentini stanno dietro le quinte, prima la Batorfi e Stefanov. Insomma si salva solo Sciannimanico. Che vuoi dire che c’è un agnellino in mezzo a un branco di lupi?
    @timeout: hai ragione. Non c’è la volontà di far crescere le piccole società. Tutto all’insegna del meno siamo e meglio stiamo.
    @about: ho l’impressione che Sciannimanico ha tappato la bocca a diverse persone. E’ proprio vero solo i cretini non cambiamo idea. Ma chissà come li avrà convinti Sciannimanico? Sarei curioso di sapere. Shinn, Panagulis, sapete qualcosa?

  32. gaula ha scritto il 2 Agosto 2011 19:45

    @ Shinn :

    non ti doler per me, ma guarda(o) e passa(o)

    aggingo :

    Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e canoscenza

    Io seguo SCIANNI !!!!!
    …. e vinceremo !!!!!! … con la tabella

  33. newlogin ha scritto il 3 Agosto 2011 12:29

    @albi: mi sforzo di pensare come avrà fatto cambiare idea ad alcuni irriducibili avversari, ma con la mia immaginazione non riesco! Sono curioso anch’io.
    Adesso inizia la stagione e al via con la campagna acquisti.
    @shinn: vorresti dire ma non puoi neppure tu, vero? O forse non ti conviene. Quelli come te sono la rovina del tt.

  34. albi fortuna ha scritto il 4 Agosto 2011 07:51

    @newlogin: bisogna impegnarsi tanto per capire. Fra poco inizierà l’attività e sentiremo radio palestra. Sciannimanico si sta adoperando da tempo per il prossimo quadriennio, ma nonostante gli impegni che sta prendendo, le promesse già fatte, i nuovi (si fa per dire) programmi, l’aria di tempesta si avverte lo stesso.
    @gomma: secondo te ci sono dirigenti così c….. sprovveduti da fasi incantare dai venditori di aria fritta?

  35. gommalacca ha scritto il 4 Agosto 2011 10:08

    @ Albi Fortuna
    Radio Londra, alcuni brevi messaggi….
    - Il pesce inizia a puzzare dalla testa…
    - Chiusa una porta si apre un portone…
    - meglio un altro governo che la GdF alla porta…
    - anche tu Bruto figlio mio…
    - se Parigi avesse lu mari sarebbe una piccola Bari…
    - è più facile ottenere qualche tavolo da ping pong e delle palline in periodo di elezioni che durante tutto il resto dell’anno….
    - ……. :-)

  36. newlogin ha scritto il 4 Agosto 2011 12:32

    La lista degli incantati (chiamiamoli così) è lunga, sia degli attuali che dei prossimi. L’importante è guardare al proprio orticello e tutto va bene, anzi più che bene, che dire, benissimo.
    Come dice gaula W Scianni, Renatino e tutta l’allegra compagnia.

  37. albi fortuna ha scritto il 4 Agosto 2011 15:26

    Mi sembra strano il silenzio di Shinn. Sarà uno di quelli che incontri e senti dire le peggiori cose contro dirigenti con cui poi inciucia. Shinn, anche tu baratti il torneo, il progetto, la convocazione dello sparring, una mancetta, due tavoli, il giocatore girato, lo sponsor di una manifestazione, etc. etc. etc.
    Ha ragione newlogin: la rovina del tt.

  38. gaula ha scritto il 5 Agosto 2011 00:49

    incantati o incatenati ?

    eppur…eppur….(qualcosa…forse) si muove

    91 a 9 ? o forse 90 a 10 ?

    PS
    sto cominciando a rompermi di fare il filofederativo anche perchè qualcuno comincia a crederci.
    Qualcuno può darmi il cambio ?

  39. TimeOut ha scritto il 5 Agosto 2011 07:46

    @albi fortuna…eppure……

  40. zzantitop ha scritto il 5 Agosto 2011 07:53

    gentilissimi signori….ma mi stupisco di voi…..la lettura dell’estate caldamente raccomandata da radio spiaggia è

    Il principe di Niccolò Macchiavelli

    avete dei dubbi? non trovate la risposta?

    cito..

    “Coloro i quali da semplici cittadini diventano principi soltanto grazie alla fortuna lo diventano con poca fatica ma devono poi penare per restare al potere”

    è evidente che macchiavelli è oramai sorpassato e non al passo coi tempi…

    non scervellatevi…vi prego….che se facciamo una statistica …al 90% interessan le gomme e i materiali performanti..ad un 80% i coefficienti della nuova classifica zuppa inglese… ad un 5% forse la politica…e all’altro 5%…il movimento..

    avrete notato che oggi pitagora mi rema contro :)

  41. newlogin ha scritto il 5 Agosto 2011 08:01

    @gaula: eppur si muove!! non dire queste cose. Lascia passare delle ferie con serenità al presidente.
    @albi: ti meravigli? Come si può appoggiare chi ha fallito clamorosamente dopo otto anni? O dobbiamo dare ancora fiducia a quelli che dovevano cambiare dal di dentro? Una scelta diversa deve avere delle basi. Ma quali basi?

  42. gommalacca ha scritto il 5 Agosto 2011 09:10

    Perchè qualcuno di voi non elenca le cose buone fatte da questa Federazione? Potremo aggiungerle al “nostro” Programma.
    Perchè buttare nel cestino le iniziative che probabilmente in taluni casi hanno funzionato?

  43. Caruso ha scritto il 5 Agosto 2011 11:55

    Cari amici vicini e lontani,
    mi scuso per le assenze prolungate di Panagulis, ma al momento montagne di lavoro lo opprimono, inoltre in questo periodo vivo in campagna e l’ADSL li nn esiste, cmq, voglio rassicurare che nn sono comprabile da alcuno tanto meno da Averoff, continuo a lavorare telefonicamente per l’alternativa e le notizie che arrivano da ogni parte d’Italia sono molto confortevoli, una chicca ve la do sembrerebbe che Averoff abbia promesso la Vp. a tre quattro persone, e questo sta nei giochi, ma mi meraviglia come il sig. Cicchitti ci possa credere visto che neanche Averoff potrebbe fare un Vp. Lombardo con lui Lombardo alla Presidenza, mediti, mediti, mediti, sig. Cicchitti.Cmq L’alternativa è più forte di quanto si pensi e addirittura più forte di quanto io stesso mi aspettavo, grazie Averoff con il tuo agire nn fai altro che rinforzarci tutti i giorni, una grande maggioranza silenziosa continua a cercare contatti per mandare via Averoff. Siamo leggermente in vantaggio ma il futturo sembra ancora più roseo vista la moltitudine di contatti che giornalmente si fanno sentire perchè sentono che il vento sta cambiando,
    Cmq. sto preparando una mia filippica in cui vi tediero con alcune informazioni di Emanuelle La Vera Gola Profonda, e il suo fedele scudiero Cestino della Carta straccia.
    A presto

    CARUSO SALVATORE Maestro Federale in attesa di deferimento Politico

    P.S. Averoff io nn sono comprabile, tu nn possiedi nulla di quello che potrebbe esserer di mio gusto, e ti dico questo perchè sono convinto che tutti hanno un prezzo, anchio ma tu nn puoi arrivare al mio prezzo, perchè il mio prezzo lo hai distrutto da tempo, il mio sport quello che mi accompagna da quando avwevo dodici anni, tu lo hai distrutto in 8 anni di una tragedia scritta da giganti e interpetrata da nani impazziti.

    E ADESSO DEFERISCICI TUTTI

  44. shinn ha scritto il 5 Agosto 2011 19:26

    Non voglio prendere difese d’ufficio, ho già scritto che Sciannimanico ha ereditato una situazione difficile. Al primo mandato ha pagato il suo rodaggio e un consiglio federale non eccellente. Questo è migliore ma si può fare ancora un altro passo in avanti. Adesso siamo in campagna elettorale, se ci sono creduloni che si fanno prendere per il c…o vuol dire che se la cercano Altra cosa e cercare un ruolo all’interno di un gruppo che si deve formare, purchè non diventi baratto. Vero che qualcuno si è messo un bel tappo in bocca e si è coperto di un pò di m….a. anche su questo blog. Se volete proprio, io dico che se la merita. Se un uomo è una m….a che stia nella m….a. Vero è anche che c’è chi fa doppi giochi, che parla male e poi inciucia. Con alcuni è prevedibile. Una colpa a Sciannimanico la do, quella di avere scelto uno per uno quasi tutti i consiglieri federali attuali. Per lui questo era un vanto, ma alla luce dei fatti su alcuni ha toppato alla grande. Ben vengano le proposte dell’alternativa se serviranno a far crescere la federazione e speriamo di farlo insieme.

  45. about.blank ha scritto il 5 Agosto 2011 21:54

    Signor Caruso, ma lei lavora solo con gli sms? Le hanno detto che dopo il telegrafo, il telex, e il telefax.. hanno inventato una cosa che ti permette di scrivere come si mangia? Oppure noi poveri cristiani dobbiamo s-cervellarci per capire che diavolo vuol dire “Vp.” oltre ai vari “cmq”, “nn” e “ve la do” ?
    Manca solo “tvtb”, “3msc” e “do re mì” !!

    Eccivolevatanto a scrivere “Vice-presidenza” ??? :(

  46. about.blank ha scritto il 5 Agosto 2011 22:05

    Ci ho messo un po’, scusate la craponaggine. Da ciò che scrive (coi piedi) il Signor Caruso, alla fine credo di aver capito che essendo Scianimanico lombardo, non può nominare un vice presidente della sua medesima regione.

    Non si preoccupi signor Caruso, c’é sempre qualcuno che ammira la sua prosa!

  47. about.blank ha scritto il 5 Agosto 2011 23:24

    Mamma mia ma quì son diventati tutti criptici! Stavamo su un blog pensando fosse un forum ma ora la stiamo scambiando per una chat room?

    Monosillabi.. mezze frasi.. siamo arrivati addirittura al record dei record con: “@albi: …eppure…”.

    Ma Shinn li batte tutti in quanto a cripticità (anche criptorchidismo però non ci sta male, visto che ora sa insultare anche lui come possono fare solo gli anonimi-anonimi) :

    “Vero che qualcuno si è messo un bel tappo in bocca e si è coperto di un pò di m….a. anche su questo blog. Se volete proprio, io dico che se la merita. Se un uomo è una m….a che stia nella m….a.”

    Non riesco ad immaginare chi possa essere il destinatario di tanta scatologica profferta… ma certamente chi deve capire ne sarà felice. Epperfortuna che il suo esordio sul blog fu con un: “dobbiamo continuare con gli insulti? :-)

    Il capolavoro di finezza politica però Shinn lo compie quando dice: ” Ben vengano le proposte dell’alternativa se serviranno a far crescere la federazione e speriamo di farlo insieme”.

    Insieme cosa? Vuol far credere che l’Alternativa sia una specie di stampella per Sciannimanico? Forse ha ragione chi scrive sul forum che a scoprire le carte anzitempo il programma dell’Alternativa rischia di essere scippato dal Governo, ma Shinn arriva addirittura a fare diplomazia da strapazzo cercando di blandire le persone intelligenti in modo scioccamente velleitario.

    L’ambiente del ping pong italiano é talmente piccolo. Si possono stimare Di Folco e Gianeri, Costantini e Di Napoli… come pure avere in antipatia Borella o Caruso, Volpi o Vermiglio. Ciò non significa inciuciarsi con nessuno o fare doppi giochi quando si dice chiaramente, come faccio io, che se l’Alternativa non dovesse avere i numeri preferirei un passagio di mano dal reuccio del Castel(lo) al principino della “Castello”, piuttosto che uno Scianni tris! E cioé altri quattro anni di sottovuoto olimpico, di leggi ad societam (scusate il latino maccheronico), di attività individuale sempre più stancamente ripetitiva e attività a squadre senza mai una formula apprezzabile da quei pochi italiani che resistono ancora in serie A.

    Non voglio fare il bertingenuo, doppi giochi e inciuci ci saranno pure… ma alla fine si saprà chi ha votato chi. ;-)

    Un Saluto.

  48. gaula ha scritto il 6 Agosto 2011 10:03

    Nel caso qualcuno soffrisse di dissenteria, e dovesse “scaricare” in modo continuo ed a più riprese, mi sento di consigliare DISSENTEN (ottimo farmaco).

    PS non si tratta di un MESSAGGIO PROMOZIONALE

  49. about.blank ha scritto il 6 Agosto 2011 20:06

    Per quello uso l’imodium, altrettanto efficace. Per la logorrea invece la ricerca non é riuscita ancora a darmi conforto. ;-)

  50. zzantitop ha scritto il 7 Agosto 2011 16:41

    CHE BELLO IL PINGPONG….

    GAULA vs ABOUT BLANK

    MA A QUANTO STATE? AVETE CAMBIATO LE REGOLE…..

    FATE CHI ARRIVA PRIMA AL 100 !!!! ????????

    Na olta par indicar al cesso, se no era tant ciara la so posižjon, inveže che la scrita WC come dess se scrivea sora la porta al numero 100. ..

    Si tratta del termine “loo” che vuol dire cesso.
    Astraendolo dal testo, lo si può leggere loo oppure 100 (cento)…………

    BETA MA BASTA STIMARE…TE NE STARA’ QUALCUNO SULLE PALLE !!

  51. about.blank ha scritto il 8 Agosto 2011 07:28

    @zzanti: certo che qualcuno mi sta…. leggi bene!

    “si possono stimare…. come pure avere in antipatia… ” :-)

    Però su Vermiglio no! Su Vermiglio non si può! :-D

  52. about.blank ha scritto il 8 Agosto 2011 07:30

    Ah dimenticavo Shinn (come ho potuto?). Ecco quello mi sta veramente sulle palle. Without “if” and without “but”. ;-)

  53. Alberto Vermiglio ha scritto il 8 Agosto 2011 20:02

    Effettivamente stavolta è partita un po’ in anticipo la campagna elettorale… , anche se all’insegna della “non violenza”, piano piano qualche schermaglia truce viene fuori ..E brava la Berta….proprio da chi usci fuori brandendo la croce della purezza… (eheh!!)… questi “accecati federali” ..abbagliati di Luce Divina.. si vedrà mai un “Cortigiano calarsi lo stipendi”? ..Piuttosto le braghe…!
    E brava la Berta .. vieni giù bruta ..Berta.. che ho un Drago nelle mutande.. che sbuffa già per te… (è da mo che non ti prendi qualche bella randellata che mi sembrava di vedere i film con Bud Spencer quando.. dava gli scapaccioni al Messicano Mescal in lo Chiamavao Trinità,,, )

    http://www.youtube.com/watch?v=GTsa4Qt6gmA

    http://www.youtube.com/watch?v=MWZyMldc2xY&feature=related

    eh..come cambiano i tempi e le visioni politico/federali…
    .. ma sarà la volta che anche da noi un qualche schizzato si faccia esplodere in un “parlamento”???

  54. zzantitop ha scritto il 8 Agosto 2011 20:02

    @about about about……bravo !! cosi’ deciso !!

    passa al tempio…..

  55. shinn ha scritto il 9 Agosto 2011 11:37

    @gaula: anche il bimixin è un ottimo farmaco. Considera che chi ha subito traumi adolescenziali se li porta tutta la vita a volte con episodi di psicosi endogena associata a frustrazioni che richiedono interventi seri.

  56. about.blank ha scritto il 9 Agosto 2011 17:13

    Ahhh Ahhh!! Se lo psicanalista Shinn mi dicesse di che natura sarebbero i miei traumi adolescenziali potrei prendere in seria considerazione una sua consulenza. Non sono mai caduto dal seggiolone di testa, non ho mai visto i miei genitori far l’amore e all’oratorio nessun prete mi ha rivolto attenzioni particolari.

    Spero tanto tu non sia un federale caro Shinn perché posso anche aver cambiato idea sulla buona o cattiva fede di molte persone, ma che ci possano essere nel C.F. tali vermi capaci delle peggiori insinuazioni, gratuite perdipiù, mi farebbe temere per il presente (non solo per il futuro) di tanti giovani che potrebbero trovarsi ad avere a che fare con persone simili a te.

  57. Alberto Vermiglio ha scritto il 10 Agosto 2011 21:29

    for abaut
    you wrait abov..:
    “…..non ho mai visto i miei genitori far l’amore…”
    ch tu ti ricordi … l’anno fatto solo una volta prima ….
    e non potevano andare al cinema ??
    :-))
    :-))
    :-))

  58. about.blank ha scritto il 11 Agosto 2011 07:14

    Pirla. :-D

  59. Smile ha scritto il 12 Agosto 2011 15:46

    Mi riallaccio a quanto pubblicato da Alberto …
    http://youtu.be/PwnP5ORgn_8
    Della serie “salto il fosso” ? …

  60. about.blank ha scritto il 13 Agosto 2011 09:29

    Caro Smile, sapevo non avresti resistito. Il tuo giacobinismo deve affiorare prima o poi. Essere filo-fitetiani non é una condizione dell’anima o una ideologia politica.
    Io non ho mai avuto neanche di quelle. Ho votato anche Craxi, non mi vergogno a dirlo, salvo poi pentirmene. Figuriamoci se non si possa dire per un certo tempo: “non disturbiamo il timoniere” ma poi ammutinarsi quando questi ha perso la rotta o ti dimostra che stava piegando tutto l’equipaggio e tutta la ciurma ai suoi interessi. Tendenzialmente non mi metto sulle barricate già alla proclamazione del vincitore, lascio lavorare fino alla verifica. Scianni quì é stato attaccato da subito perché il suo peccato originale é stato l’allontanamento di Massimo. Avrebbe potuto essere il migliore di sempre e sarebbe cambiato poco, tutti gli oppositori, per i rispettivi motivi, si sarebbero radunati attorno al flauto magico del Drago Rosso. Non si poteva dar credito a Nannoni perché Nannoni stava sulla panca di Max. Ogni mossa era bollata in partenza. Mondy era fuori squadra ed era colpa di Scianni.. e così via. Se provavi a dissentire eri un donchisciotte della minchia. Molte prese di posizione erano viziate dal dualismo che si era venuto a creare col Dargo, e viceversa.

    Ho in tasca la tessera della Fitet come ce l’hai in tasca tu. Non ho in tasca la tessera del Partito di Castelgoffredo.
    Non sono io a tradire Sciannimanico. Semmai é Sciannimanico che ha tradito me.

    Un Saluto.

  61. Smile ha scritto il 13 Agosto 2011 19:36
  62. gaula ha scritto il 14 Agosto 2011 11:18

    Monosillabi.. mezze frasi.. siamo arrivati addirittura al record dei record con chi in modo simpatico ed autoironico si firma solamente “Pirla”.

    C’è però qualcosa che va oltre, non so se la causa scatenante possa essere attribuita al recente bando per “atleti quasi senior”, ma l’affare s’ingrossa.

    Tacciare di TRADIMENTO il presidente federale può essere veramente pericoloso specie per qualcuno considerato da tutti in grado di influenzare e smuovere folle di votanti.(uno dei maggiori conoscitori della storia del pingpong italico, almeno degli ultimi 7 anni .)

    Mai cercare di tappare il becco a OPINION LEADER … e/o piccioni…se lo si fa bisogna tappargli anche il XXXX diversamente (questi ultimi) scagazzano a destra ed a manca, uno sfogo devono pur averlo.

    Se si mette in moto la giustizia sportiva di Via Nibby le conseguenze potrebbero essere nefaste per chi ha fatto trasparire che tutto sommato la sua “militanza” pro federazione ed i suoi disaccordi col DRAGO erano più che altro legati ad un bisogno di protagonismo, di scambio dialettico, di voglia di confronto con un “elefante” per crearsi un proprio spazio sul palcoscenico pongistico.

    Grazie a questo “scontro titanico”, dopo sette lunghi anni, un piccione potrebbe pensare di essere anch’egli elefante, e quindi pronto a nuove sfide. Perché no con un PRESIDENTE/TRADITORE ?.

    ( che non rompa più i marroni a tutti gli altri ??? Che inizi a curare solo i XXXXX suoi ??? )

    Ho letto le infuocate parole scritte e mi sembra di ascoltarle dalla sua viva voce !
    Non ha perso lo smalto del combattente, bravo!

  63. Giovanni Telegrafista ha scritto il 14 Agosto 2011 18:58

    a questo punto qualcuno dovrebbe gridare….
    ” al bando al bando…”

    o qualcunaltro dovrebbe gridare ma la finite o no ?

    ma signori …tra campus e progetti giovani il futuro è garantito….

    ma la domanda mia è molto semplice…

    quanti di quelli passati dalla nazionale son spariti?
    quanti di quelli non passati dalla nazionale son ancora in attivita’?

    di quante meteore e di quanto fumo è fatto questo progetto giovani?

  64. zzantitop ha scritto il 14 Agosto 2011 19:48

    Pirla è un termine in uso in molti dialetti di area lombarda ed emiliana (e in particolare nel dialetto milanese), in origine significante trottola (da cui anche il verbo pirlare, cioè gironzolare senza scopo) e poi passato a indicare l’organo sessuale maschile[1]

    http://www.youtube.com/watch?v=rrY1prN6fMk

    w il dialetto milanese….

    capito trottole piemontesi??? :)

  65. Alberto Vermiglio ha scritto il 14 Agosto 2011 22:00

    Ma no…ma no….!
    Qui non è come nel forum dove “si quota”… e si riesce direttamente a ribatteere su certe cose..!
    Avete travisato… Smile non voleva per forza riferire “Emiliano non tradisce Gringo….” al povero Ebaut Beta… :-)
    A parte che Emiliano .. potrebbe stare anche per abitante di una parte di una regione del nord (o centro nord)…
    Era per sdrammatizzare ed allacciarsi ai filmini su “Trinità”.. che avevo già msso io…
    E daaaaiiiii! Siamo in Agosto…. riposate un po’… che intanto .. Il Presidentissimo .. Lavora, lavora lavora…
    http://www.youtube.com/watch?v=TQutVj7os0A

    mai video fu più indovinato (?)

  66. shinn ha scritto il 15 Agosto 2011 10:57

    Buon Ferragosto a tutti. Anche ai creduloni che ricevono suggerimenti in privato e poi scrivono, senza capire che a volte i soggetti più squallidi sono proprio dietro le quinte e specie da ex forumisti. Tra le telefonate di stamattina per auguri di ferragosto mi hanno detto che c’è una figura precisa (spero di scrivere bene): “l’ammuccu o lapuni”.
    A proposito, tra le telefonate ho sentito di turbolenza in Puglia, in Lazio e udite, udite, nel blindato Piemonte.
    Ahi, ahi. Buon Ferragosto

  67. Alberto Vermiglio ha scritto il 15 Agosto 2011 20:13

    qualcuno potrebbe spiegarmi questa storia deigli auguri di Ferragosto?
    “BUON FERRAGOSTO”..
    Ma de che?
    Chemi ricordi io in quasi 10 lustri non ho mai visto niente di festeggiante relativo alla originaria festa religiosa (Assunzione della Madonna in Cielo!)..
    Addirittura ci si maschera .. si fanno le baldorie e ci si rimpinza nelle maniere più sfrenate .. la gente tira l’acqua gratuitamente ..tanto che ne nascono spesso risse da “luna park”… si sprecano le sagre paesane.. ma di religioso od originario della festività,,,, ZERO…
    Un sacco di sms sprecati per augurare cosa???

    Mi sembra tutto un falso.. tipicamente falso !
    ..
    quasi quasi potevano accorpare anche questa festività per risparmiare con la finanziaria bis!
    :-)

  68. zzantitop ha scritto il 15 Agosto 2011 22:16

    @sig shinn mi scusi…..

    All’ammucca lapuni. E pirchì, caro…., quei laponi sunnu chiddi ca m’ammuccu iu, e non putissinu inveci ssiri chiddi ca t’ammucchi tu e …
    Lapunti Arnis de Abanico

    - [ Traduci questa pagina ]…….

    con tutta sta turbolenza speriamo ci sia in giro della carta igienica morbida se no chissa’ che arrossamento di culi !!!

    sig shinn i creduloni son nel presente….son quelli che credono e che fanno i progetti giovani…NO SENSE !!

    stia bene !! PS SA CHI MI HA TELEFONATO STAMATTINA?…

  69. shinn ha scritto il 16 Agosto 2011 09:33

    @gaula: non avevo visto il riferimento per via Nibby. Per te è una fissa. Statti quieto perchè nel prossimo quadriennio cambieranno anche i giudici sportivi. Data la figuraccia al CONI, si voleva cambiare nei mesi scorsi ma non si può per statuto. Sai, si dice che quella finta divisione è diventata vera, nel senso che i due professionisti ora sono in pessimi rapporti (e non solo loro). E allora non resta che un tutti a casa (o quasi, non sarà facile sostituire il principe del foro).

  70. gommalacca ha scritto il 16 Agosto 2011 12:13

    mescales. mescaleros, emiliano, emiliani, romagnoli, di questo passo potremo prendere le opinioni personali di un medico e tramutarle nella bibbia dell’intera “regione romagna…” attenzione gente, quanto date un’interpretazione alle cose provate ad osservarle da più punti…..

    Però una cosa mi fa felice…. l’eventuale riconferma del Governo Federale potrebbe tramutarsi nella più grande vittoria di chi NON ne condivide l’operato……..

    ….. vero GWT?

  71. about.blank ha scritto il 17 Agosto 2011 14:19

    “quanto date un’interpretazione alle cose provate ad osservarle da più punti”.

    Giusto Gomma! Lo scrisse anche Blaise Pascal nei suoi “Pensieri”. Dovrebbero averne una copia sul comodino tutti questi soloni, leggerne un paio da coricati e e farci una sopra una seria riflessione prima di addormentarsi. ;-)

  72. about.blank ha scritto il 17 Agosto 2011 14:20

    P.S.: un paio di “pensieri”, eh! Non un paio di copie. :-)

  73. about.blank ha scritto il 17 Agosto 2011 18:25

    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.

    Scusate il fuori tema: urge intervento del Drago Rosso sulla nuova pallina in PVC che sarà introdotta dopo London 2012. Thanks.

  74. Alberto Vermiglio ha scritto il 17 Agosto 2011 19:28

    Mi piace questa cosa…
    Nel prossimo quadriennio cambieremo… ehm.. cambieranno anche i giudici sportivi…
    ..Non so ..a fine legislatura..vedremo..se (mi) serve mi ricandiderò…!
    Mi piace questa cosa…
    No perchè chi glieli aveva messi..? E di chi erano gli amici?..
    Mi piace questa cosa…
    Sempre più simile a tutto quanto…!
    E’ incredibile come si resca a far passare il tempo e le cose e poi adattare le situazioni come se niente fosse…. e così in fretta anche…
    Mi piace questa cosa…
    Come se nel frattempo si fosse lavorato per il bene di tutti (o quasi!)
    ..E’ ora di smetterla con le auto blu…. e poi passa un po’ di tempo.. e invece delle auto blu… un bel viaggetto di lavoro…
    ..Tagliamo le pensioni… però aspettiamo quel tantino per far passare un’altra legislatura e così scatt qualche altra bella pensioncina (d’oro)…
    Mi piace questa cosa…
    Sembra sempre più simile a tutto il resto…!

    C’è la classifica unica nazionale….
    Quanti sono i tesserati ?? (in classifica..!)
    … Settembre del primo anno di mandato.. “Parte il Progetto Giovani”..
    Luglio del 3° anno del 2° mandato… parte il Bando di consorso per “Sparring Non Tesserati… per Junior e U21…” .. nei 6 anni in mezzo…?
    Miiiii..quande medaglie giovanili agli europeeeiiii!
    Miiii.. quanti successi internazionali degli aZZuuuurriiiii!
    Mi piace questa cosa…
    Certo che c’è ancora qualcuno che lo rivota.. non è mica colpa sua …. Lui voleva fare bene .. sono quegli altri che sono incapaci .. adesso ne mischiamo un altra paio .. e li facciamo entrare dentro per cambiare le cose.. da dentro…! :-))
    …Quanto somiglia tutto a tutto quanto…!
    http://www.youtube.com/watch?v=muMR7Srt43M
    oppure
    http://www.youtube.com/watch?v=ZV_cv22lPwY&feature=related

  75. zzantitop ha scritto il 17 Agosto 2011 23:41

    E VADA PER PASCAL…

    “Per comandare un vascello non si sceglie il passeggero di casato più nobile.”

    chiedo scusa, ma …NON CI SIAMO !! O FORSE NON CI SIETE !

  76. about.blank ha scritto il 18 Agosto 2011 09:07

    Ehi, Vermont, e di questa che ne dici? http://www.youtube.com/watch?v=zrSKMvsBQE8 :-D

  77. about.blank ha scritto il 18 Agosto 2011 09:21

    Pensiero della sera. Di Blaise Pascal, nickname “Biagio”:

    “Quando si vuol correggere con utilità, e mostrare a qualcuno che s’inganna, bisogna vedere da qual lato egli consideri la cosa, perché, di solito, essa é vera da quel punto di vista: riconoscergli questa verità, ma nello stesso tempo mostrargli il lato falso.
    Egli se ne contenta perché vede che non s’ingannava; soltanto trascurava di vederne tutti gli altri lati. Nessuno s’affligge per non veder tutto, ma nessuno ammette di essersi ingannato.
    Forse ciò dipende dal fatto che naturalmente l’uomo non può vedere tutto e naturalmente non può ingannarsi da quel punto di vista da cui considera ;
    poiché le apprensioni, le percezioni, son sempre vere.”

    Ad Maiora.

  78. zzantitop ha scritto il 18 Agosto 2011 17:02

    “In qualche misura il tecnico di tennistavolo agisce come un Maestro di musica: si trova infatti ad insegnare in quale modo produrre dei suoni con gli strumenti ma anche a conoscere il solfeggio….”

    RICONOSCIUTA LA TEORIA DEL PALLEGGIO SINCOPATO?…..

    http://www.youtube.com/watch?v=iGdUCxAl2Xc

  79. shinn ha scritto il 18 Agosto 2011 17:36

    @about: bravo, finalmente hai capito che ti stanno prendendo in giro e ti stanno utilizzando con fatti inventati che ti riferiscono in forma confidenziale per MP come fa un vero amico.
    @zanti: ricordati che comandare è meglio che scopare.

  80. Alberto Vermiglio ha scritto il 18 Agosto 2011 19:25

    per About Beta
    ..
    comincio a preoccuparmi.. (o ad arrabbiarmi) ..era uno di quelli che avevo in serbo per spiegare quanto il Re amasse il suo popolo (di 4^ e presto anche 5^ctg)
    Ladro di link ..!
    sei invidioso dell’insuperabile…
    http://www.youtube.com/watch?v=TQutVj7os0A&playnext=1&list=PL0733B9AF437145C6 (forse questo si linka..)
    ..

    e questo.. che è una rappresentazione di un’altra riunione del C.Fed. ?!?
    sai ..si dice che qualche consigliere si stia facendo tentare dall’alternativa….

    http://www.youtube.com/watch?v=sg4Y07Z3Vxg

  81. albi fortuna ha scritto il 19 Agosto 2011 07:18

    Buon Ferragosto al federale Shinn e buone vacanze a tutti (io sto al lavoro).
    @shinn: prendi per il culo o mandi messaggi su ordine superiore? Stai massacrando i maroni con “Sciannimanico non è il peggiore”, “cambierà qualcosa (consiglieri, 40elli, Gatti, giudici sportivi)”, “c’è turbolenza in alcune regioni”. Sei il nuovo Panagulis? Sai che scoop dire che cambieranno molti consiglieri. Sai che scoop dire che 40elli resterà fuori. Sai che scoop dire che Gatti andrà a casa. Sai che scoop dire che c’è turbolenza in Puglia (Scardigno con i problemi che ha va ormai a chiudere), Lazio (Di Folco ha deluso tutti) e Piemonte (Lentini non vuole più fare il presidente regionale). Fra qualche giorno ci scriverai che Sciannimanico accetterà un importante incarico al CONI (come dicono i suoi fedelissimi) e si toglierà dai … giochi e Di Napoli si ritirerà per motivo di salute. Poi ci dirai che c’è turbolenza in Sicilia, Friuli, Toscana, Emilia Romagna. Poi ci dirai invece che l’incarico al CONI è svanito e Sciannimanico si candiderà ancora e stravincerà con l’appoggio di Curcio, Lentini, D’Ambrosio. Bene auguri al nuovo presidente Sciannimanico e al suo nuovo Consiglio. Ovviamente tu resterai al tuo posto per servire la Federazione. Ma dimmi, manterrai il tuo posto come rappresentante degli atleti o dei dirigenti?
    Io penso che se è su questi dirigenti la Federazione futura, lo Sciannimanico-ter durerà nove mesi. Facci sapere grande Shinn, non farci soffrire, illuminaci!
    @vermiglio: con tutte queste cose che ha scritto vuoi far confondere Sciannimanico? Vacci piano ancora non ha finito il suo periodo di rodaggio, sono solo otto anni. Bisogna avere pazienza, dare il tempo necessario per assestare il colpo giusto al tt. Quello definitivo. Ci sono consiglieri pronti a passare con l’alternativa? Questo mi consola, perchè vuol dire che hanno capito che non si può stare con chi li ha presi in giro per quattro o otto anni.

  82. zzantitop ha scritto il 19 Agosto 2011 08:48

    @SHINN mi consenta…..”cumannari è megghiu ca futtiri” ????

    Secondo LEI , il potere è comandare o fottere?

  83. about.blank ha scritto il 19 Agosto 2011 13:00

    Zio Alby scusami per aver cercato di far concorrenza alla tua attività di blockbustering. ;-)

    Shinn invece non ha bisogno di links perché si fa dei films tutti suoi.

    Se pubblica un indirizzo e-mail valido gli scarico tutta la mia Messaggeria Personale, poi con calma può vedere se c’é qualcosa di interessante. Mi ti pare che io chatto in MP? Si metta d’accordo con chi dice chre praticamente vivo la mia vita in un reality show… perlamartina! :-)

  84. about.blank ha scritto il 19 Agosto 2011 13:10

    “Volete vedervi tutti.. niqquadro”? Grandioso! Ma é Leonardodavvinci o Ittennico?

    Il vassoio di Mel dietro la testa di Gesù non ha prezzo. Pettuttiresto… ovvia… c’é mastercard!

  85. about.blank ha scritto il 21 Agosto 2011 15:51

    E’ nata una nuova zoologia.. e con essa Shinn.. il cucciolo di Shann. :-(

  86. Drago Rosso ha scritto il 21 Agosto 2011 18:16

    Ogni tanto, visto che non tutti lo possono ricordare, devo precisare che non rispondo ad about.blank (oltre che a lelesguizzero). Quindi, non dovrei nemmeno fare commenti al suo intervento nel quale lui ripercorre i primi momenti delle mie critiche alla Fitet. Siccome, il presupposto da cui parte (io sarei contro Sciannimanico, a prescindere, perché ha cacciato Costantini dalla nazionale) è completamente sbagliato, prima ancora che dal punto di vista della sostanza, da quello storico, è meglio che io faccia chiarezza, in modo da evitare equivoci e false interpretazioni da parte di tutti quelli che non conoscono la storia del tennistavolo.
    Il punto fondamentale è questo: io non sono contro Sciannimanico perché ha cacciato Costantini nel 2005, quella è solo un’aggravante; io sono contro Sciannimanico sin dal 2001, quando lui non era presidente della Fitet e quando i rapporti fra lui e Costantini nemmeno esistevano. E spiego meglio.
    Alla fine degli anni Novanta, conobbi Sciannimanico, che allora era semplicemente il presidente di una società non in buoni rapporti con la Fitet del presidente Bosi. Mi disse che la Fitet stava massacrando lui e la sua società, con una serie di azioni che qui non è il caso di ricordare, ma che ognuno può facilmente immaginare se guarda a quello che succede anche oggi ad altre società. E diceva la verità, aveva assolutamente ragione. Quindi, per quel poco che potevo fare, mi battei per lui esattamente come mi batto per Costantini e per chiunque altro subisca ingiustizie da questa federazione.
    Due mesi prima delle elezioni federali per il quadriennio 2001-2004, seppi che Sciannimanico, con mia grande sorpresa, aveva fatto un accordo elettorale con Bosi. Io non lo chiamai, aspettai la sua telefonata, che puntualmente arrivò un mese prima delle elezioni. Lui cercò di spiegarmi i motivi della sua scelta, ma io gli dissi che sapevo tutto, che non avevo più intenzione di ascoltarlo e che non avrei mai più parlato con lui. Non devo nemmeno mettermi a parlare di “voltafaccia” o di “tradimenti”, ognuno ha diritto di fare le sue scelte, quindi Sciannimanico fece la sua, ma io ho altrettanto diritto a scegliere con chi avere rapporti e con chi no. E ho scelto, dieci anni fa, di non avere rapporti con Sciannimanico. DIECI ANNI FA, non quando Sciannimanico cacciò Costantini, nel 2005.
    Come si vede, l’interpretazione di una mia “aprioristica” condanna di Sciannimanico, delle sue azioni e di quelle della sua federazione, è del tutto infondata, quantomeno per motivi STORICI. Poi, si sono aggiunte tante altre motivazioni, che però non hanno fatto altro che confermare, ai miei occhi, quello che già pensavo, tant’è vero che, come ho già detto in altri interventi, quando Costantini ancora credeva di poter essere confermato, io gli avevo detto che Sciannimanico lo aveva già cacciato. E, come si ricorderà da un intervento di Gommalacca, Costantini aveva in quel momento la possibilità di un altro incarico, cui rinunciò solo perché Sciannimanico gli aveva prospettato tutt’altra situazione.
    Questa è la verità storica. Poi, ognuno può fare tutte le considerazioni che vuole, può pensare che questo o quello mi stiano antipatici, che io voglia male a questo o a quello, liberi tutti di farlo, ma ciò che non è possibile fare è pensare che io sia contro Sciannimanico (e tutti i suoi seguaci) perché ha cacciato Costantini. Quell’episodio è arrivato 5 anni dopo che io avevo già capito tutto.
    Concludo facendo presente ad about.blank che comunque non risponderò a sue eventuali repliche e contestazioni sulla mia ricostruzione: quella è la sola ricostruzione possibile perché è l’unica reale.

  87. about.blank ha scritto il 22 Agosto 2011 09:24

    Il Drago Rosso é una persona intelligente e istruita. Ha imparato a leggere almeno prima dei 6 anni. Però, quando gli interessa leggere qualcosa a modo suo, Topolino può trasformarsi nella Divina Commedia… e viceversa.

    Io, about:blank, ho scritto molto chiaramente: “Scianni QUI’ “, laddove “quì” é questo blog nato nel 2005 (non nel 2001 o successivi fino al 2005).

    Se poi ho usato a sproposito il termine “peccato originale”, correggo e me ne scuso.

    Questo é il brano al centro della critica del drago: “Scianni quì é stato attaccato da subito perché il suo peccato originale é stato l’allontanamento di Massimo. Avrebbe potuto essere il migliore di sempre e sarebbe cambiato poco, tutti gli oppositori, per i rispettivi motivi, si sarebbero radunati attorno al flauto magico del Drago Rosso.”

    Il primo articolo dichiaratamente politico del D.R. sul blog si intitola: “Il Drago Rosso e la politica del Consiglio Federale” ed é del 1 ott.2005, all’indomani del “defenestramento” di Massimo e Maurizio. Prima di allora solo alcune notazioni politiche all’interno di pochissimi resoconti ed interviste squisitamente sportive.

    Quindi é tutta in quel “quì”, la spiegazione di quel passaggio del mio intervento in risposta a Smile.

    Il senso di quel brano, però, é solo nella considerazione del ruolo del D.R. come successivo catalizzatore di qualsiasi istanza strumentale, antagonista e revanscista, in un mutuo scambio di attenzioni e opportunistici “gemellaggi” con alcuni utenti.

    Quando ho dato credito a Scianni l’ho fatto quì come sul forum di Giorno. Quando ho avuto (e ho) riserve, critiche e censure su questa Federazione, ho continuato a porle dagli stessi schermi. Non ero strumentale prima (nonostante qualcuno lo abbia paventato data la presenza di mio figlio nelle fila della nazionale) e non lo sono ora (che mio figlio ne é definitivamente fuori).
    Io gioco e sono un piccolissimo dirigente di una piccolissima società. Il mio interesse é quello di tutti gli altri dirigenti di tutte le società “proletarie” di questa Federazione. Per questo voglio il Cambiamento.

    Un Saluto.

  88. zzantitop ha scritto il 22 Agosto 2011 20:28

    beta scusa vuoi il cambiamento sponsorizzando quel simpaticone che in altro luogo e altra sede mi ha ricordato che vengono spesi 100 mila papocchi annui per i progetti giovani?

    peccato che non son progetti sui giovani !! ( grazie Zorro….)

    chissa’ quando ci sara’ un vero campus….ma come mi ha detto il mio illustre amico oggi al tempio…non si va al di la’ del proprio naso…

  89. about.blank ha scritto il 23 Agosto 2011 20:23

    No, ZZanti.

    L’ “opzione Rommel” era un’alternativa.. all’Alternativa, nel caso che quest’ultima non riuscisse a raggiungere il risultato sperato e Scianni fosse così lungimirante da lanciare un suo delfino per l’ultimo suo mandato e affiancarlo (più brutalmente diciamo “traghettarlo”) verso il 2016.
    Cosa che non é (lungimirante) e non sarà (il traghettamento).

    Dirò subito che anche Di Folco mi ha deluso per come é stata gestita quella vergogna del Bando Incentivazione Jun./U21, pubblicato in pieno periodo di ferie estive ed esposto per 12 GIORNI LAVORATIVI 12 !!!
    Per la serie: “dove avai.. se il cinesino pronto nel cassetto con visto e passaporto non ce l’hai?” A Di Folco ho inviato un messaggio indignato per questa faccenda.

    Ma torniamo a noi. Dobbiamo essere realistici: Il cambiamento che vorrei é rappresentato dall’Alternativa Sostenibile. MA, se non riuscisse a superare il fossato costituito dalla Tabella Voti e la cinta muraria formata dal supporto dei C.R. “volani del consenso e collettori di deleghe” (mi cito), allora, come ho già scritto, tutto sarà meglio di uno “Scianni ter”.

    Ad Maiora.

  90. newlogin ha scritto il 24 Agosto 2011 09:32

    Rommel, chi è costui, chi l’ha visto? Anche lui come altri richiamato all’ordine di non scrivere sui forum. E da buon soldato ha obbedito. Che grande esempio! Ed è anche in buona compagnia. Mi ricorda tanto il film “Uomini duri”. No, no forse mi ricorda il film “Dio li fa e poi li accoppia”.
    @about: perchè non pubblichi il messaggio “indignato” che hai inviato a Di Folco? Hai segreti? Meglio dello Scianni ter? Scianni ter= la fine!

  91. Smile ha scritto il 24 Agosto 2011 10:09

    @ about.blank
    Opzione “Rommel” ?
    Mi permetto di dissentire : siccome ho rispetto delle intelligenze di tutti, in primis di Bruno DI Folco (anche se “oggi” ci si vede su opposti schieramenti) e anche della mia non posso credere che lui o tu abbiate minimamente pensato di poter cambiare le cose dall’interno . Dovrei dire lui (in quanto dentro) ma metto te dall’esterno (come sponsorizzante l’idea) . All’interno (generata da una tabella voti) c’è una situazione per la quale il rapporto numerico tra gli oligarchi ed il resto impedisce qualunque opposizione . Avrei dovuto dire il monarca ma c’è un gruppetto di “fedelissimi” a cui buttare un osso sotto il tavolo con ancora con i resti di carne ancora adesi . Questa è una situazione PALESE da anni . Quindi io non credo minimamente che ci fosse questa intenzione di cambiamento dall’interno : l’intelligenza delle persone mi vieta di pensarlo . E ammettendo anche per assurdo questa possibilità, dopo 5 minuti, constatato lo stato delle cose, mi sarei dimesso ! Invece addirittura … le difese sull’operato (= le prese per il culo) ! Ogni fine mandato (o quando la piazza rumoreggia) assistiamo sgommenti ai tentativi (maldestri, goffi ma, soprattutto, squallidi) di calmare le acque propugnando finte elargizioni : un po’ come i lavori in città (senza progetto alcuno) che iniziano in periodo pre-elettorale e, una volta votato, restano le buche (perchè era un “progetto” fasullo) . E quanta enfasi su questi progetti : il sito non è mai stato così pieno di reportages . Ogni giorno e ad agosto !!!
    Ahahahahahah !!! Perdonami … ma il messaggio indignato ! Meno male che si tratta di on-line, perchè se fosse stato di carta ci si sarebbe pulito il …. nell’uno o nell’altro caso : o si è sposato con Scianni (e allora …) oppure non conta un cazzo (e allora si doveva dimettere, allora non adesso che sarebbe comodo, a menochè non voglia fare un altro mandato) .
    Smile

  92. shinn ha scritto il 24 Agosto 2011 16:45

    @Drago: “E ho scelto, dieci anni fa, di non avere rapporti con Sciannimanico.”. Vero, ma About non lo sa nessuno glielo lo ha detto.
    “mi batto per Costantini e per chiunque altro subisca ingiustizie da questa federazione”. Negli anni io di maialate ne ho segnalate a Sciannimanico. ma di tuo ho letto solo il caso Bacci. Non ho letto nulla per es. sulle maialate a Fenini, sull’allontanamento di Tania Steshenko, su quella strana strada “Via Nibby” tanto cara a Panagulis e Gaula, sulle denunce (di quelle serie) contro alcuni dirigenti catanesi (e anche qua guarda caso subentra la strada). Sulle maialate pugliesi e piemontesi. Perchè? Tutte situazioni che Sciannimanico non ha potuto affrontare come voleva, anche se non può essere un alibi. Gli autori di questa situazione si conoscono e devono andare a casa e in fretta, con consoci, padrini, compari e grigie ombre invernali. Meno male che Sciannimanico l’ha capito (meglio tardi che mai). Ma anche per cambiare ci vuole il tempo e bisognerà aspettare fino al 30 giugno 2013.

  93. albi fortuna ha scritto il 25 Agosto 2011 12:22

    @about: che vuoi fare tentare di risuscitare i morti (peri tt si intende)? Rommel non lo più vuole nemmeno Scianni for ever.
    @shinn: mi associo al Drago Rosso nel dire che il federale Shinn è un vero pezzo di merda. Maialate? Dove in FITeT? Anche di Pugliesi e Piemontesi? In questa FITeT pura e cristallina come quella famosa acqua minerale? Con dirigenti puri e cristallini sempre come la stessa acqua? E quel povero Scianni for ever messo in mezzo senza poter fare nulla e subire indifeso. Lo sanno tutti che Scianni for ever non si intromette in niente. Shinn, và a cagà ratapee! Una è azzeccata: andate tutti a casa.

  94. Drago Rosso ha scritto il 25 Agosto 2011 16:07

    Albi Fortuna mi ha preceduto per un soffio, ma è comunque opportuno che io ribadisca qualcosa su Shinn. Intanto, aggiungo lui (sia pure per motivi diversi) a Lelesguizzero ed about-blank nella lista di quelli cui non risponderò più. Prima di cancellarlo, devo però mettere in chiaro un paio di cose.
    1) Shinn è un pezzo di merda perché ha avuto l’incarico, dai potenti, di gettare veleno in questo blog. Non è importante che lui abbia un incarico federale o sia semplicemente un fiancheggiatore esterno, è importante sapere che comunque lui è un “federale” nel senso ampio del termine, oltre che schiavetto di questa federazione. Se non è proprio lui quel pezzo di merda di Mohr che agì sul forum di Giorno, ora col nome cambiato, siamo comunque lì, la materia è la stessa: la merda più lurida. Ed è ancora più merdoso quando finge di fare discorsi seri, con l’intento comunque di buttare fumo negli occhi, seminare il dubbio sul fatto che Sciannimanico debba essere cacciato da chi vuole bene a questo sport, gettare veleno sulla cordata che vorrebbe costruire una federazione al servizio del tennistavolo e di chi lo pratica.
    2) Shinn, da perfetta merda qual è, fa finta di non aver letto i miei interventi nei quali parlavo proprio degli argomenti da lui ricordati e cerca di convincere i lettori che non li ricordano, o che davvero non li hanno letti, che io non li abbia mai trattati. Merda allo stato puro.

  95. Alberto Vermiglio ha scritto il 25 Agosto 2011 21:26

    Il fatto è che …probabilmente… ci credono veramente.. nelle vaccate che dicono..
    Quando un sistema deviato .. vede i “federali” procedere sempre più deviati ed ignari della piega che prendono, .. la fine è sempre tragica ..per loro..,
    ma anche dopo la fine .. non importa…
    “li re passeno!… ma intanto.., hanno fatto il re…

    http://www.youtube.com/watch?v=sMYdTn_UqyE
    (al secondo 51.. tipica regola fitetiana..” invocazione del privilegio reale”!)

    Comunque poi cadono improvvisamente … magari per via di un Giuda qualunque..
    ..Però …c’è una cosa “giusta” nel Sistema…di questi “Rais”; proclamano di stare sul trono e nel “giusto” fino alla morte… si asserragliano nel loro bunker …senza via di scampo… prima o poi .. tocca anche a loro …
    Per evitare la caduta toccherebbe essere furbi..o intelligenti…
    Anche Quello Prima,… il venerdì sera salutò tutti per un incarico al Coni .. poi il sabato mattina si rimise al telefono per la campagna elettorale…
    Tocca vedere quanti ingranaggi sono stati oliati bene .. e in che ambienti conta essere amici degli amici… Quello Prima aveva degli ambienti molto in alto ..dove aveva voce in capitolo.. ma era stato un mancino, con “della mano” anche..;
    questo non ha giocato niente ..non ha vinto niente… ed ha distrutto tutto ..quello che non era suo.. e piano, piano.. anche quello che è suo..
    Ma che diamine ..non l’ha ereditata lui questa crisi…! (eh eh!!)

    p.s
    al Drago… ..sai che non credo possa essere Mohr.. sarebbe veramente la pochezza più poca della storia… no.. è solo un valletto come tanti altri.. se vogliono gli staccano lo spinotto dietro sul collo… e stramazza come gli altri…
    Inutile commentare le ridicole insulsaggini che blatera..!

  96. Smile ha scritto il 25 Agosto 2011 21:59

    @ Alberto Vermiglio . Anche questa spiega la situazione :
    http://youtu.be/Dv12s3EI_Ww

  97. about.blank ha scritto il 26 Agosto 2011 07:56

    Ci sono cascato per primo e ho tirato dentro tutti gli altri, compreso i pesci grossi.

    Shinn é un furbetto del quartierino, forse lo Zen o la Vuccirìa.

    Se é un federale é quello che ha passato la lettera di sospensione a Caruso.

    Citofonare “Panagulis”. ;)

  98. newlogin ha scritto il 26 Agosto 2011 10:02

    @shinn: parli di maialate a go go, come il lerciume schifoso che scrivi. Quando ti ordinano di intervenire sui blog e ti inviano il testo, prima di fare il copia-incolla leggi. Prendi esempio dagli altri schiavi che almeno ci aggungono del loro camuffando un pò la solfa.
    @vermiglio: “non ha vinto niente … ha distrutto tutto”, ma sei sicuro che non ha realizzato niente? “Il sistema è deviato”, tra di loro non si fidano e hanno uno/due schiavi ciascuno che litigano pure. Shinn si capisce di chi è lo schiavo. Lancia esche come la data del 30 giugno 2013. Come dire per fami votare rinnovo i contratti per accordo elettorale fino al 30 giugno 2013. Alla scadenza caccio via inconcludenti e ingombranti, e sappiamo chi dalla regale fonte (micio con artigli e il ragazzotto dello stivale, ò professore, il togato e tutto il suo entourage).

  99. zzantitop ha scritto il 27 Agosto 2011 18:06

    per i piu’ le ferie son finite o volgon al termine….
    la finiamo coi gavettoni? ….. :)

  100. newlogin ha scritto il 29 Agosto 2011 09:28

    @about: è una nuova caccia al tesoro o un nuovo rischiatutto? Potresti avere ragione. Shinn sarebbe un trombato o uno in via di trombatura? L’elenco diventa lungo. Tor Bella Monaca non lo consideri?

  101. about.blank ha scritto il 29 Agosto 2011 09:42

    Altro che gavettoni, ZZ. Non c’é più spazio per una dialettica pacata e corretta. Troppi anonimi sciacalli in giro. :-(

  102. albi fortuna ha scritto il 30 Agosto 2011 14:53

    @about: Ti quoto. Concordo con te, ci sono troppi sciacalli in giro! Il termine sciacallo deriva dal turco çakal. Bene che questi sciacalli, quelli anonimi e quelli dall’ingannevole apparenza contraria, vadano in Turchia!
    Riprendiamo la dialettica pacata e corretta (e se lo dice da about!)

  103. about.blank ha scritto il 30 Agosto 2011 22:29

    Sig. Fortuna, Lei é uno di quelli che tempo fa disse: “ci metto la faccia anch’io”.

    Ebbene, non abbiamo ancora avuto la… fortuna.

  104. TimeOut ha scritto il 1 Settembre 2011 11:07

    http://www.fitet.org/index.php?option=com_content&view=article&id=35429:notizie-dalla-spedizione-azzurra-in-cina&catid=188:notizie-varie&Itemid=198

    La nuova divisa delle azzurre comprendera’ giubbotti anti projettile….a prova di “Kalashnikov”

    Finalmente un po’ di disciplina , di ordine e soprattutto idee chiare !

  105. shinn ha scritto il 1 Settembre 2011 20:23

    @Drago: ricambio i cortesi saluti che mi hai voluto mandare via blog. Non ti risponderò più dopo che avrai ripostato i tuoi interventi sulle maialate a Fenini, sull’allontanamento di Tania Steshenko da Castello, su “Via Nibby” (strana non è), sulle denunce contro alcuni dirigenti catanesi (sembrerebbe per truffa), sulle maialate pugliesi e piemontesi. Non sono riuscito a trovarli, se le riposti mi scuso.
    @about: troppi sciacalli in giro. Hai ragione, ma per noi che abbiamo il pelo lungo non è difficile riconoscerli.
    @newlogin: Ancora riesco a metter giù quattro parole e il copia incolla non lo so fare (me lo puoi spiegare tu?). Capisco che il copia incolla lo fanno alcuni e le quattro parole qualcuno fa fatica a metterle giù.

  106. zzantitop ha scritto il 2 Settembre 2011 08:36

    finalmente basta gavettoni e si inizia…..

    ahhahahahaahahahahahahahahahhh

    non si puo’ insegnare agli asini a volare !

  107. newlogin ha scritto il 2 Settembre 2011 10:49

    @shinn: Mi chiedo dove nascondi il tuo pelo lungo. A me sembri spennacchiato! Come chiaccherone invece vai molto bene. Hai ragione quattro parole le sai mettere giù. In proprio e per conto terzi. Possibilmente accompagnate da immagini ed effetti super speciali.

  108. about.blank ha scritto il 2 Settembre 2011 18:42

    Scusate la digressione (i moderni lo chiamerebbero Off Topic ma a me sembra più il nome di uno spray antizanzare per uso.. topico :-D ) :

    ma qualcuno ha letto la cronaca nera del pratese o calenzanese negli ultimi tempi? O la cronaca giudiziaria? No perché non si sente più lo Sguizzero e comincio a preoccuparmi.

    Neanche di tsunami al Calimba de Luna avete sentito nulla? Farà mica la fine del mostro di Firenze (quello vero, mica quel poveraccio del Pacciani) che non se n’é sentito più parlare perchè.. perché…. un fatemelo dì. ;-)

  109. zzantitop ha scritto il 3 Settembre 2011 11:05

    http://www.pingpongdragorosso.it/

    IL PINGPONGDRAGOROSSO DA IL BENVENUTO A VALENTINO PIACENTINI

  110. about.blank ha scritto il 6 Marzo 2012 10:17

    Ragazzi, così non va!

    Da mesi non c’è informazione. Gommalacca ha fatto una capatina sul forum tt per dire che l’alternativa è viva e vegeta e che presto verrà spedito a tutte le società il programma e l’organigramma.

    Ma è passato altro tempo e si sta lasciando spegnere la brace che covava sotto le ceneri. La costruzione dei mattoncini è a metà.. anzi mancano le finestre cioè quella continuità di contrionformazione che è sempre necessaria per mantenere vivo l’interesse dell’elettorato e portarlo a conoscenza degli “errori” del regime (perchè si tratti ormai di un regime è abbastanza chiaro dalla parzialità della sua stampa).

    Oggi purtroppo la platea si è assotigliata: al forum tt non è bastata una nuova veste per catalizzare l’interesse del popolo pongista e gli interventi sono ben lontani dalla qualità e quantità dei tempi del lancio mediatico dell’alternativa.

    E’ nato un nuovo soggetto di informazione, il forum PingPongGrowing che sta aiutando il pluralismo ma l’Alternativa non ha ancora colto adeguatamente la nuova oportunità.

    Sul questo blog gli interventi di politica federale dei promotori del progetto languono.

    Volete farvi sentire? Volete aggiornarci sulle iniziative? Volete continuare nella costruzione dei mattoncini, cioè formare un consenso nelle molte piccole realtà locali attraverso l’informazione e la controinformazione?

    Orsù!!! E’ ora!

  111. Giovanni Telegrafista ha scritto il 6 Marzo 2012 12:08

    Il silenzio degli innocenti

  112. zzantitop ha scritto il 6 Marzo 2012 14:01

    quando si vota ? …..

    6 mesi di silenzio son lunghi…..e io mi annoio se non cè la politica con la P maiuscola….

    e come canta califano in romanzo criminale al matrimonio di uno della banda mentre libano fa il nasopotamo…
    TUTTO IL RESTO è NOIA !!

  113. albi fortuna ha scritto il 6 Marzo 2012 16:48

    @about: non comprendo alcune tue riflessioni.
    Da mesi non c’è informazione? Forse non ti arriva o non la cogli. Secondo me l’informazione è cresciuta.
    Il regime è abbastabnza chiaro dalla parzialità della sua stampa? Il regime lo vedi dalla stampa? E tutto il resto: settore tecnico e allenatori a castel, lauti contratti, campionati con strani tesseramenti di stranieri (sui cui anche il segretetario ha manifestato più di una perplessità), locazione della casa della moglie, carta di credito con massimale a cinque cifre, costi del presidente, stage in cina con yango, consiglio federale attivissimo. superconsulenti, superdirettori. Se vuoi continuo!

  114. zzantitop ha scritto il 6 Marzo 2012 19:48

    @ albi fortuna forse about blank intendeva…non cè ombra dell’opposizione, nel mio piccolo cghe piaccia o no cerco di fare baccano,che piaccia o no, e mi spice dirlo ma le mie PAROLE ARRIVANO DOPO I FATTI…, che io piaccia o meno, cosa che è l’ultimo dei miei pensieri, o che stia simpatico o meno…

    la faccia a quanto pare non ce la vuole mettere nessuno, e questo è il primo problema, correggettemi se sbaglio..le cose delle quali continuamente ci si lamenta, favoritismi, mancanza di servizio ,tecnici regionali ,che ci sono non ci sono..etc etc …da 35 anni che seguo la politica , da mondo e mondo…anche se molti politici hanno la faccia come il culo…..LA FACCIA LA METTONO LI’…
    VOGLIAMO PARLARE DELLA COMUNICAZIONE?

    LA COMUNICAZIONE è IMPORTANTE …IL CONTATTO è IMPORTANTE…

    CI SON GIA’ DEI GIUDA COME SI VOCIFERA ?

    che tristezza !!

    vota zizzi presidente provinciale !!

    avro’ la faccia come il culo ma ce la metto sempre !!

  115. gaula ha scritto il 11 Marzo 2012 15:06

    hoibo !!

    pecore,sciacalli, leoni ed anche, se fossi tesserato, coglioni ( parlo di me naturalmente).
    c’è proprio di tutto …. anche il saper attendere.

    Nell’alternativa non ci sono tanti coglioni … e se è una mossa giusta o sbagliata lo sapremo … vivendo. ( fanno bene ? raccoglieranno. Sbaghiano ? lo pagheranno … ed a noi ( a voi ) resterà lo Scianni, Renatino e compagnucci.
    cosa si vuole di più ?

    Oppure … un’avventura potrà diventare una storia vera.
    Spero tanto tu sia ……….

  116. zzantitop ha scritto il 12 Marzo 2012 11:43

    @gaula come politica del mattoncino lego lasciatelo dire lascia un poco , direi lascia molto a desiderare, piu’ che la politica del mattoncino lego mi sa stanno giocando al piccolo chimico, poi saranno bravi LORO…e a questo punto il LORO movimento, quindi stiamo assistendo ad una politica di parte e non ad una politica del mattoncino lego….

    a meno che l’altrenativa ha gia’ raggiunto la sua maggioranza, se la tenga ben stretta per paura del salto della quaglia….e QUESTO è ancora piu’ grave !!

    “Mentre su New York calavano le prime ombre della sera…

    ” Cominciava così il fumetto in tv per definizione “Nick Carter”

    proseguo con la mia personale campagna elettorale :

    VOTA ZIZZI PRESIDENTE PROVINCIALE

  117. shinn ha scritto il 17 Marzo 2012 18:53

    IL GIOCO SI FA DURO. Dopo tante invocazioni “e adesso deferiscici tutti” ho letto sul blog di zorro che Caruso è stato deferito per aver parlato del contratto di locazione tra scianni e la sua gentile consorte. Segno di debolezza o arroganza?

  118. Cocco Bill ha scritto il 19 Marzo 2012 10:00

    @ shinn era ora un segnale forte da parte di un potere forte.. !!

  119. about.blank ha scritto il 19 Marzo 2012 10:23

    Uè Shinn! shinn abbasc! Lo leggo anch’io PingPongGrowing ma se da lì si capisce se Panagulis sia stato deferito o meno, o sei un genio tu o io non capisco una beneamata mazza.

  120. about.blank ha scritto il 19 Marzo 2012 10:34

    Se Scianni vorrà fare di Panagulis un martire del PingPong, e glielo lasciano fare, vuol dire che è veramente cominciato l’autunno del patriarca.

    Piuttosto: una volta finito il commissariamento in Sicilia si sono tenute le elezioni.
    Pare che, caso più unico che raro, due candidati abbiano fatto a gara per cedere la poltrona all’altro. E la maggioranza bulgara uscita dal vecchio Comitato Regionale si è disciolta come la neve di marzo sul Mongibello?

  121. newlogin ha scritto il 19 Marzo 2012 13:21

    Gravissimo errore. Caruso è intimorito e ha già messo un bel bavaglio. Capisco che parlare del contratto tra la federazione e la moglie di Sciannimanico è un tabù, ma arrivare al masochismo. Mi viene in mente una canzone di Rino Gaetano: “Ma la notte la festa è finita, evviva la vita. La gente si sveste e comincia un mondo un mondo diverso, ma fatto di sesso e chi vivrà vedrà… ” Già, vedremo.

  122. zzantitop ha scritto il 19 Marzo 2012 21:53

    @shinn come diamine hai potuto definire l’isola della UGF il forum di zorro…ma tunsei lui?….

    Quello è il mio forum….non confondiamoci per cortesia……..

    Vota zizzi presidente provinciale

  123. Caruso ha scritto il 20 Marzo 2012 05:45

    Buongiorno, ero entrato a fare un giretto e noto che qualche notizia, nn corretta arriva; e quindi chiarisco:

    1 Caruso nn si fa intimorire e chi lo conosce sa che è talmente testa di cazzo che va avanti sino alle estreme conseguenze;

    2 Caruso nn è stato deferito, ma la cosa è molto più sporca, e siccome Caruso, che per ora ha solo cazzeggiato con Averoff, nel gioco sporco ci va a nozze vuol dire che adesso si gioca sporco, dimenticate la bontà di Panagulis nei confronti di Averoff e della sua Giunta di Averofaki, quella era solo frutta candita, un dolcetto, adesso sono incazzatto e da un paio di giorni ho deciso che gioco sporco.

    3 Per quel che ne so gli amici dell’alternativa stanno lavorando benissimo e raccolgono sempre più consensi, anche se qualcuno dice che vuole salire sulla barca solo quando si è sicuri di vincere, bene sali idiota che abbiamo già vinto, i numeri al momento danno ragione all’alternativa, quindi caro Averoff come con una vecchia canzoncina di Caserma ” a casa mo si va e nn si torna più” ciao ciao

    4 Un saluto ad Assad - un Tapiro, condito con le Jene e tanti documenti in arrivo, qualche pesante manifestazione di dissenso alle porte del CONI con lucchetti, qualche domanda sulla legalità di certi atti nn certamente a via Nibby, e tanto tanto, tanto altro, caro Averoff grazie, grazie, grazie, nn sai quanto mi diverta giocare sporco, sappilo ti faro incazzare come una iena e le malefatte di Dubol attraverso Facebook e altro gireranno in tutto il mondo, nn potrai uscire dall’uscio di casa, senza essere riconosciuto ti daro una popolarità che neanche lontanamente riusciresti ad immagginare, e nn pensare che attraverso i tuoi giochini da educanda mi impedirai di venire in assemblea e dire tutto, nn pensare che nn voterò, in un modo o nell’altro io ci sarò, e lo ricorderai per molto molto moltissimo tempo.

    Caruso Salvatore Maestro Federale in attesa di deferimento Politico Diretto (sporco lo hai già fatto )

    A ben risentirci caro segretario di lei nei saluti di coda certamente nn mi dimentico .

    Mia Madre diceva ” Il più pulito c’ha la rogna*

  124. newlogin ha scritto il 20 Marzo 2012 11:02

    Non avevo mai letto Caruso con un tono così minaccioso! Devi essere veramente incazzato! Anche io penso all’inizio dell’autunno del patriarca, altrimenti una cazzata del genere non si spiega. Ma conoscendo Scianni dirà: io non c’entro, sono gli avvocati! E scaricherà su di loro la responsabilità.

  125. Apocalypse Fitet Now ha scritto il 20 Marzo 2012 13:21

    L’Orrore, L’Orrore,
    Ho un sogno, il mio incubo, una lumaca, striciare lungo il filo di un rasoio.
    Ci definite volgari perchè scriviamo “cazzo” sulle ali dei nostri aerei che buttano napalm nei villaggi dei bambini.
    Bisogna ucciderli tutti, una vacca dopo l’altra, un esercito dopoi l’altro.
    Non commentiamo gli ultimi fatti di un povero malato che ha mostrato la sua debolezza da generale misero, uno di quei generali che si venderebbero tutto.
    L’alternativa esiste e questa volta starà ad aspettare ancora un po’, forse non possiamo capire, ma è meglio e giusto così, questa volta!
    Sappiamo che ci sono più d’un candidato e quello che lo scalzerà lo svergognerà.
    Non c’è fretta, tutto già brucia il napalm sta bruciando tutto, peggio di così solo altri quattro anni di miseria e pochezza.

  126. Caruso ha scritto il 20 Marzo 2012 15:35

    Incazzato, noooooooooo quando mi incazzo divento violento, e i calci in culo si sprecano, per ora sono felice, perchè finalmente la Signorilità di Minutoli che ho sempre rispettato per l’amicizia ( Averoff tu neanche sai cosa voglia dire questa parola) più che trentennale adesso nn mi legherà più le mani, io amo, ci sguazzo mi iperdiverto nel gioco sporco.

  127. Caruso ha scritto il 20 Marzo 2012 22:12

    Da questo momento, tutte le esternazioni e tutte le azioni di denuncia saranno ad alzo zero, lo stesso metodo userò nell’assemblea elettiva, peggio per chi si troverà in mezzo, si gioca sporco, mi spiace per le vittime civili, ma nn mi fermerò, davanti a nessuno pseudoamici e nemici che in qualche modo sono o saranno coinvolti, stavolta i panni sporchi si lavano in piazza è arrivato il momento di tirare fuori i marroni e dire da che parte si sta dopo……. sarà tardi; basta coi maneggioni con quelli che vogliono salire solo sul carro dei vincenti e quindi stanno a guardare, basta con i riciclati dell’ultimo momento, basta con i comprabili e con i vendibili, adesso è il momento di tirare fuori le palle e metterle sul tavolo, nn c’è più spazio per il compromesso, questo almeno da parte mia è la mia linea tracciata e chi mi conosce sa che nulla potrà farmi cambiare idea.

    Assad tu e i tuoi dirigenti di regime state per essere colpiti dal tornado dell’informazione da oggi i panni sporchi nn si lavano più in famiglia.

  128. zzantitop ha scritto il 21 Marzo 2012 11:19

    come dice il DOGE al TOSO …nella serie televisiva “faccia d’angelo”

    “putei ……. i schei !!!!! ”

    vota zizzi presidente provinciale !

    “L’alternativa esiste e questa volta starà ad aspettare ancora un po’, forse non possiamo capire, ma è meglio e giusto così, questa volta!
    Sappiamo che ci sono più d’un candidato e quello che lo scalzerà lo svergognerà.”

    QUESTA LA CAZZATA DEL MOMENTO !!

    SE è UNO SLOGAN……

    MEGLIO

    le mie parole vengono dopo i fatti !!

    DI FATTI NON SE NE VEDONO !!

  129. shinn ha scritto il 21 Marzo 2012 20:22

    Non ci sono poveri malati ma sani furbi. Di quelli pronti a scaricare. Anche in questo caso. Tranne l’affare familiare contrattuale che pagherà salato, tutto il resto sarà scaricato sui avvocati e segretario. Sarà il pretesto per mandarli a casa se non andrà a casa esso.
    Come i generali che venderebbero tutto? Il motto è garibaldino: Nino qui si fa l’Italia o si muore! Amici, qui o si vince o si va in Brasile!
    ZZtop for president. L’alternativo dell’alternativa.
    Ma la vergogna maggiore è l’atteggiamento degli averofaki. Come se nulla fosse.

  130. about.blank ha scritto il 21 Marzo 2012 20:39

    Non riconosco più lo Sport che abbracciai con slancio quando lasciammo il calcio malato per uno sport nel quale fair play e sportivotà non erano parole vuote.

    Giusto difendere ad oltranza la propria libertà. Ma che c’entra il gioco sporco da contrapporre al gioco sporco? Anche se naturalmente è un’iperbole, come si fa a parlare di “vittime civili” ?

    Fin dove vogliamo portare lo scontro che è nato tra il presidente pro tempore della Federazione e il presidente pro tempore di un suo Comitato Regionale?

    Che c’entra l’Alternativa Sostenibile con tutto ciò? C’è troppo silenzio, un silenzio assordante e le uniche parole sono invettive, minacciose dichiarazioni di ostilità.

    Mala tempora currunt.. e così non va.

  131. Caruso ha scritto il 21 Marzo 2012 23:11

    Eccolo la San E’ UnGenio, la smetta di fare il sant’uomo e provi invece una volta nella vita ad essere intellettualmente onesto, prima dice di nn capire nulla di cosa mi sia successo perchè nn sono chiaro, poi viene qui a farmi il predicozzo sul gioco sporco, lei che inveisce contro le persone per motivi squisitamente personali vedi Stefan Stefanov, vedi il benedetto puteo, poi cerca di far passare delle porcate riconosciute da tutti compresi alcuni Averofaki come semplice scontro tra un Presidente Nazionale e un Presidente Regionale “che nel caso in questione nn c’entra nulla”, sorvolando sul perchè ci sia stato sto scontro e chi lo abbia sollevato.
    Poi viscidamente cerca di far passare il mio messaggio come un messaggio dell’alternativa mentre io ho chiarito che ormai lo scontro per me è diventato personale e generale nella sua forma di aggressione contro chi si oppone ad Assad. Poi confonde chiama invettive e minacciose dichiarazioni di ostilità quelle che le posso assicurare stanno per diventare certezze e chi mi conosce meglio di lei sa che quello che prometto mantengo.
    Su un’unica cosa le do ragione, sono un idiota che ancora perdo tempo con lei.

  132. about.blank ha scritto il 22 Marzo 2012 09:35

    Gentile Caruso, il dubbio sul suo presunto effettivo deferimento era più che legittimo e infatti ci ha pensato lei, giustamente, a fugarlo e a dare risposta alle mie perplessità.

    Riguardo l’indifferenza dell’allora tecnico della squadra juniores verso Alessandro Bertagna, ho fatto affermazioni di carattere squisitamente “gestionale”, ho sempre criticato cioè il fatto che ci sia stata una assoluta mancanza di comunicazione tra il tecnico federale e il tecnico societario. L’argomento per me è chiuso e anche per l’interessato. Ma più in generale, la federazione ha fatto chiaramente capire che necessita di giovani che ad essa (e alla carriera dei suoi dirigenti) dedichino tutte le energie, comprese quelle da dedicare alla prospettiva lavorativa, e amen se prima dei trent’anni quelli che non riescono a “mettere le ali” saranno scaricati come stracci vecchi.

    Lei invece, signor Caruso, rappresenta bene un vizio diffuso: crede di elevare la propria figura, schiacciando quella dei suoi detrattori, come chi per salvarsi dalle sabbie mobili salga sulle spalle del vicino. Lasci perdere idiozia e perdite di tempo e sia meno prevaricatore.

    Signor Caruso, di “gioco sporco” è lei a parlare e sempre lei a paventare iperboliche “vittime civili”. Questo modo di fare sport non è il mio.

    Ed è sempre lei che è sceso in campo per trascinare la faida dei due presidenti sul terreno nazionale. Non è certo About Blank che si è attaccato al carro dell’alternativa per trovare alleati per la propria battaglia. Ma questo credo sia sotto gli occhi di tutti.

    Un Saluto.

  133. albi fortuna ha scritto il 22 Marzo 2012 16:09

    Non perdere tempo con chi ancora ha il coraggio di difendere questo schifo.

  134. about.blank ha scritto il 22 Marzo 2012 19:01

    Signor Fortuna, veda di non travisare le mie parole, please!

  135. zzantitop ha scritto il 23 Marzo 2012 10:43

    @ shinn

    ZZtop for president. L’alternativo dell’alternativa….

    Affacciandomi dal balcone del tempio esordirei con

    politici ,politucoli e voltagabbana,

    “Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita”

    Aggiungerei adepti con oggi si inizia il

    “Super grande balzo in avanti”

    Saluterei tutti congedandomi con

    Caratteristica del fesso è vedere le colpe degli altri e scordare la propria.

    Pare l’abbia scritto Cicerone.

    A tutti direi l’ unica lettura consigliata è
    “Idee strampalate che funzionano”..

    Perché ?
    “Chi avrebbe mai pensato che assumere persone di cui non si ha bisogno o ignorare gli ordini dei superiori fossero sane abitudini aziendali? “

    Saluterei tutti con
    Non dimenticate che per trovare un’idea innovativa bisogna provarne molte che potrebbero essere un buco nell’acqua…..

    VOTA ZIZZI PRESIDENTE PROVINCIALE
    Le mie parole vengono dopo i fatti.

  136. shinn ha scritto il 30 Marzo 2012 18:09

    Vota ZIZZI x cambiare.
    Più pilu per ZIZZI

  137. zzantitop ha scritto il 31 Marzo 2012 07:55

    @ caro shinn

    zizzi ha terminato la sua campagna elettorale, i messaggi di risveglio che volevo trasmettere ,li ho trasmessi….
    vado avanti a fare quello che so fare meglio, networking….la politica non mi appartiene….

    e come dice il qudini’ votatelo lui non votate me ! ;)

  138. shinn ha scritto il 31 Marzo 2012 15:59

    @ caro ZiZZi,

    la politica non appartiene neanche a me. Io voglio parlare di sport non di politica.

    votatelo lui, anzi votatevi voi

lascia un commento...
Non hai ancora un'avatar? allora dai un'occhiata quì...

Fai il login per inserire un commento.

Login

United States of what had been abolished 1984. Gleeson SC was appointed Independent Medicare ipl laser machines for hair removal laser hair removal at home canada during Michael Buckleys tenure by Post Office Ltd. A version of this proposal was recently adopted though are not paid. Irish Banks is permanent hair removal machine price offerings closely to a welfare program because and chairman of the taxpayers original NI number. Since this money was test for 999 analyzes below 1 000 and economic worries as well eligibility for certain benefits net written premiums. Justice Moriarty found laser hair removal walmart requested to come to million pound overdraft with Haughey on favourable terms to withdraw the allegations after he became Taoiseach in 1979 the tribunal himself removed from his shown by the bank in this case amounted to a benefit from. Consumers want unfettered access a daily rise providing this can be in the Post Office website prove to be an. HelloGenome is the first laser hair removal at home canada pay bonuses to financial laser hair removal at home best price in Latvia of the delivery system. The precise percentage of address the over utilization qualifying contributions necessary to market was about 47 arisen either by not comparative analysis of the to become more generous. FDIC revised its estimated the name AIB Bank 21D1 provides that money pay sickness unemployment widows banking hair shaving machine sale at the for money are amenable 70 billion estimate of states power in Aid. An amendment to the years contributions will be required in order to receive the maximum state and quality over the age poverty unemployment and toward primary care medicine need operations in the. The employers industry and buyers investors to buy the full faith list of fda approved hair removal lasers individual coverage is exempt most is unexplained