Uno o due italiani?

28 Gennaio 2017 da Ping Pong Italia 

Unica presenza italiana, anzi due, no, no uno solo, anzi una sola, un arbitro peraltro simpatica, ma quanti sono insomma gli italiani presenti a Indore al ITTF World Junior Finals? È la domanda che milioni di italiani in Italia e all’estero si fanno in queste ore, e la suspense cresce di minuto in minuto.

Ho la risposta!!!!

Ce ne sono Due (2) Two (2) Zwei (2) Dos (2) Deux (2) Liangke (2) e lo scrivo anche in Hindi Do (2)
Emilia Pulina, arbitro internazionale di Sassari e il sottoscritto, Massimo Costantini nato a Senigallia il 28 Marzo 1958, mi dispiace ma non ho il passaporto scansionato (non scannerizzato come molti dicono) come prova di riconoscimento nazionale, residente in India, impiegato dal Governo indiano come Chief Coach delle squadre nazionali indiane da settembre 2016.

Ho le prova, eccola:

Mi è doverosa questa precisazione poiché dal sito F.I.Te.T, vi metto il link:

Link F.I.Te.T

si parla solo di unica presenza italiana, inesatto, anzi falso, volutamente, deliberatamente falso, voi dunque F.I.Te.T, voi che state a Roma, in Italia, voi potete fare ciò che volete, votarvi altri 100 anni, non fare risultati che tanto nessuno dice niente, al massimo qualcuno storce la bocca, potete dire di essere una federazione attenta e vicina al movimento, potete fare e dire quello che volete, ma non toccate la mia cittadinanza, la mia storia, non ve lo chiedo per favore, ve lo impongo con tutta la forza che possiedo.

Un caro saluto a tutti gli italiani e in particolare a Emilia, persona davvero gentile.

Coach Max

Commenti

46 risposte per “Uno o due italiani?”

  1. gaula ha scritto il 29 Gennaio 2017 01:40

    saluti a Emilia.
    …le arrivino tramite postino . anche a lui un ciaone. stia sereno.

  2. lelesguizzero ha scritto il 29 Gennaio 2017 23:06

    purtroppo ne uno ne due…Zero sono gli italians che giocheranno tale competitions…ahimè…

    caro max anche tu sarai solo spettatore…conta solo chi gioca…

    fattene una ragione.

  3. Drago Rosso ha scritto il 29 Gennaio 2017 23:15

    Ma Di Folco dice che in Consiglio Federale è meglio non fare il nome di Costantini per “non bruciarlo”.
    Beh, difficile “non bruciare” qualcuno che è già stato arso vivo dalla Fitet come Giordano Bruno e Giovanna d’Arco!!!
    E Di Folco è un uomo d’onore (sempre nell’accezione shakespeariana)!

  4. about.blank ha scritto il 30 Gennaio 2017 10:55

    Non sono il custode tenutario del difolcopensiero ma avendo seguito in prima persona la genesi della sua candidatura credo che l’indicazione della scelta del D.T. sia molto più semplice di quanto si creda..

    Non si tratta di: “non fare il nome di Massimo in Consiglio Federale per non bruciarlo” ma si trattava di: “non fare il nome di Massimo prima dell’elezione per non bruciarlo”.

    La critica di Di Folco sui NON risultati portati da Deniso, sulla constatazione che fu un errore accettare un contratto part time, ecc. è stata chiara fin da subito in campagna elettorale.

    A chi altri si poteva pensare per la guida tecnica? Riportare in Italia il “Patrimonio Costantini” è una scelta dovuta quanto obbligata per chiunque, tranne che per i testardi ostinati.

    Ma in caso di sconfitta del Gruppo Di Folco anche la parte di programma dedicato all’area tecnica avrebbe potuto essere bollata come una scelta perdente, per chi fosse a caccia di alibi.

    Se insieme al candidato perdono le sue scelte programmatiche, e se queste scelte hanno un nome e cognome, in un certo senso significa “bruciare” questo nome. Penso sia abbastanza condivisibile come concetto.

    Spero di sbagliarmi, ma è piuttosto improbabile che Di Napoli chiami Massimo, vista la continuità/contiguità con Sciannimanico, ma “targarlo Di Folco” significava in più farne una vera e propria bandiera della coalizione. Nessuna esclusiva, ma una indicazione forte di accreditamento, significativa anche in caso di sconfitta.

    Quando Scianni nel 2012 fece il nome di Deniso era in un’altra condizione di partenza.

    Alberto Vermiglio, Bruno Di Folco ed io siamo sempre stati in contatto durante la campagna elettorale, merito di questa positiva invenzione che sono i gruppi di Whatsapp che ti tengono in una perenne conferenza, e posso garantire che la scelta di Massimo Costantini come D.T. fosse condivisa da tutti.

    Un Saluto.

  5. pirro ha scritto il 30 Gennaio 2017 16:59

    si “targarlo Di Folco” sarebbe stata la più grossa minchiata sulla faccia della terra! se tu presenti un progetto tecnico mediocre e lo affidi ad un numero 1 magari quel progetto acquista un plusvalore. Invece l’hanno legato al niente cosi il progetto è stato percepito per quello che era! si chiama fine tattica politica!

  6. lelesguizzero ha scritto il 30 Gennaio 2017 17:53

    for about: ma che stai addi??????

    nei fatti nessuno ha mai pensato a Costantini come DT…a parole tutti lo lodano ma poi nessuno ne prende realmente le parti…

    non dico che sia giusto o sbagliato, mi limito ai fatti…

    e poi per fare il Dt bisogna avere l’appoggio dei players…chi tra tutti i giocatori del nescional tim si è mai sprecato per il buon max????

    e poi sinceramente…il pompiere ci fa sganasciare…mai si era visto in un incontro di lega europea un avversario fare giro tavolo contro l’Italia…

    chissà il prox incontro cosa ci riserverà…magari useranno le mini racchette stile bosi sardelli….o magari le padelle…

  7. gaula ha scritto il 30 Gennaio 2017 18:09

    mimì, cocò e …….. :D:D:D

  8. about.blank ha scritto il 31 Gennaio 2017 17:26

    Grazie per il suggerimento. Ero appunto alla ricerca del nome giusto per il gruppo Whatsapp. “Bastardi senza gloria” e “i tre tenori” erano troppo autoironici. :D

  9. gaula ha scritto il 1 Febbraio 2017 12:15

    mimì, il drago.
    cocò, gaula
    e cagameucazzo, lo sguizzero.

    poi i cugini di campagna … elettorale
    Grazia, lo zio
    graziella, il bifolco
    e graziealcazzo … un pirla ( lo zio ha fatto scuola) a scelta tra i tanti.

  10. pirro ha scritto il 1 Febbraio 2017 12:15

    ueeeeeeeeeee u gegè gna gnà…ti rode assai!

  11. lelesguizzero ha scritto il 2 Febbraio 2017 13:14

    Ma con i 2000 euro mese che prende…il giglio non potrebbe almeno farsi la barba????

  12. ittennico ha scritto il 3 Febbraio 2017 09:43

    Il problema è che,aldilà della storia, della forza, dei meriti dei singoli e dei demeriti federali, nel 2017 ,la presenza italiana ad un iitf è più o meno conparabile a quella della cina ad un mondiale di calcio. Forse, a quest’ultimo, diversamente .magari dai cinesi che ci rientreranno (visto viene allargato a 48 la fase finale) se nel ping pong si allargasse a 100 nazioni forse ce la faremmo.
    Firmato , i circa 500 iscritti ,più o meno veri , che fanno una più o meno seria,agonistica attività.

    Ma forse esagero.

  13. lelesguizzero ha scritto il 3 Febbraio 2017 12:35

    Sto ascoltando il video make di ady gorotex…

    confesso che quello che dice…non è completamente da buttare…chiaro di palle ne butta in quantità…

    ma ci mette passione…
    a parte il solito pistolotto iniziale su chi ha smesso di giocare…

    caro ady…quando i ragazzi scoprono il triangolino magico…è normale che lascino er pingeponge…parla proprio di ragazzi di 16-17-18…mica sono scemi!!!!!

  14. lelesguizzero ha scritto il 3 Febbraio 2017 23:25

    Marcellino…pane e vino…e mille k…..ate!!!!!

    Nel presentare la candidatura di milano per gli assoluti ti vanti che a milano ci sono 600 tesserati…e che potrebbero andare a vedere gli assoluti…

    ma io dico benedetto assicuratore…se hai 260 posti di tribuna…dove li metti tutti i 600 più quelli non milanesi??? atleti tecnici mogli mariti….

    sei il mastrota del pingeponge…

    La palestra poi è bella ma un bonsai…ci vuole un palasport non una saletta per aperitivi!!!!

    Ps a riccione c’è il mare…e alberghi dove si mangia frittura con poco più di 10 euro!!!

  15. lelesguizzero ha scritto il 4 Febbraio 2017 21:43

    Uno speciale grazie a Giampietro Mora che con questo suo script su Facebbok mi ha fatto alfin comrendere il motivi per cui 44 viene regolarmente stipendiato dallo stato italiano da ben 17 anni…204 mesi in totale…per 2000 euro mese fanno 408 mila euro che la fitet nel corso degli anni ha versato nel tasche del mesciato più famoso d’Italia…senza che nessuno, nemmeno il più sfigato dei giornalisti dicesse qualcosa…

    Giampietro Mora scrive e chiede:
    Gatti, spero che almeno tu mi possa portare buste con annullo e/o francobolli (visto che tutti gli altri se ne fregano<9, Buon viaggio

    Un uomo un perché!!!!

  16. bonfanti marco ha scritto il 5 Febbraio 2017 12:31

    Indubbiamente la consolidata posizione di Gatti è per me stata da sempre tecnicamente inspiegabile. Comunque nelle riunioni pre Assemblea Elettiva Nazionale, persona attendibile, riferiva che Gatti l’aveva contattata dicendo che i “suoi voti” erano vendibili al miglior offerente!
    Per cui …………………

  17. lelesguizzero ha scritto il 5 Febbraio 2017 14:07

    Credo che a questo punto sia da mettere la parola fine al più grande scandalo della storia del tt italiano…un giocatore di 22 anni che a chiavari ha perso da oyebode, un bimbo di 13 anni e da un dopolavorista ormai prossimo alla pensione come ragni…

    che altro dire???

    chi sta in nazionale già dovrebbe essere superiore a chi non ci sta, poi pagato e allenato da professionista la distanza con i dilettanti dovrebbe crescere…e invece il perugino continua a perdere con chiunque…

    ora mi sono veramente frantumato le OO…

    pongisti italiani unitevi e combattete queste ingiustizie…

    per una fitet migliore…ragni in nazionale!!!!

  18. lelesguizzero ha scritto il 5 Febbraio 2017 14:25

    di anthony loved che perde da frigiolini e bressan, non ne voglio parlare è come sparare sulla red cross…siamo tornati ai tempi di piergentili e gigliotti…pure peggio…

    invito tutti i giocatori italiani a non partecipare ai prossimi assoluti…

    ragazzi vi stanno prendendo per il k….!!!!

  19. gaula ha scritto il 5 Febbraio 2017 15:16

    vero ? sarebbe fantastico e permette di inquadrare perfettamente i personaggi di vertice di questa federzione.( ce ne fosse bisogno).
    Un amore smisurato per il vostro sport.

    C’è un prezziario anche per dare il …. ? Magari a qualcuno potrebbe interessare.
    Il postino ?
    Borella?
    quarantelli ?
    il nonno ? ….. so che è pensionato ma qualche numero di alta classe penso possa ancora concedervelo

  20. lelesguizzero ha scritto il 9 Febbraio 2017 23:45

    http://www.rivistatennistavolo.fitet.org/index.php/it/

    foto di gruppo per i consiglieri fitet…

    personalmente ritengo che chi rappresenta il tennistavolo italiano ai massimi livelli debba avere rispetto per tutto il movimento e non vestirsi da straccione…

    ekkekkavolo compratevi un paio di pantaloni decenti e una cravattina!!!!

  21. bonfanti marco ha scritto il 10 Febbraio 2017 08:33

    Effettivamente la fotografia nel sito FITeT Lombardia dei nuovi eletti non è quella che ci si aspetta di vedere da un Comitato che giustamente vorrebbe porsi a modello in Italia.

  22. bonfanti marco ha scritto il 10 Febbraio 2017 10:13

    E’ una bella gara tra i Consiglieri Nazionali e i Lombardi

  23. lelesguizzero ha scritto il 11 Febbraio 2017 13:48

    Alla luce degli ultimi risultati…scoppolona da nonno mattia…3 a 1….che dire:

    torna a casa daniele….basta farti le pip….e a formia…

    di questo passi sarai presto un ex giocatore.

  24. lelesguizzero ha scritto il 11 Febbraio 2017 21:49

    castelgoffredo-carrara 2-4

    una squadra con un cinese stratosferico che fa 2 punti e 2 giocatori del nescional tim…

    nemmeno riesce a pareggiare contro 2 adolescenti e un nonno in pantofole…

    ergo quei 2 del nascional tim sono da revisionare…e alla prossima c….ata….

    sei fuoriiiiiiiIIi!!!!!

  25. lelesguizzero ha scritto il 12 Febbraio 2017 15:36

    GOLOVANOV STANISLAV OLEGOVICH

    AJETUNMOBI SEUN

    KUZNETSOV MAXIM

    No non è la formazione della nazionale ex USSR…

    ma la formazione di una squadra partecipante alla serie A1 di pingeponge…

    e ancora oggi c’è chi si sbatte per questo sport…

    svegliatevi ragazzi non lasciate con continuino a prendervi per le kiap…..pe…

    fate qualcosa…o meglio smettete di fare…e dedicatevi ad altri sport…tipo rakkettoni da beach!!!

  26. lelesguizzero ha scritto il 18 Febbraio 2017 23:58

    Daniele Pinto 17 anni…

    era n.5 al 1-7-16
    è n.16 al 31-1-17

    Per la serie…gli effetti di stare a formia…

    torna a casa Daniele!

    E continuano a chiamarli centri federali…

  27. lelesguizzero ha scritto il 19 Febbraio 2017 19:43

    cerza for president…

    3-1 a mutti
    3-2 a carletto lamentino rossi
    3-0 in passeggio all’ex di pinto

    E’ incredible notare come i giocatori della nazionale peggiorino di torneo in torneo…

    che dire poi del pupillo di ady gorotex???

    troppe p….e a formia e poi non ci si regge in piedi…

    ragazzi tornate a casa o l’anno prossimo sarete 3a categoria!!!

  28. lelesguizzero ha scritto il 19 Febbraio 2017 23:41

    Noto con sorpresa che non sono l’unico a pensare che pinto stando a formai sta regredendo…

    mi permetto di copiare da altro sito…

    scrive tale tibor klampar…

    https://tennis-tavolo.com/threads/nazionale-giovanile-terni-18-19-02-2017.45386/

    “in secondo luogo, ma non per orfdine di importanza..SALVATE IL SOLDATO PINTO..da quando è andato a Formia non è migliorato, anzi..ma che ***** gli stanno insegnando? ALLENATE IL ROVESCIO INVECE DI COSTRINGERLO A GIOCARE IL DIRITTO DA OGNI DOVE, SEMPRE CHE NE SIATE CAPACI…Li mortacci vostri….”

    certo che non ci va giù morbido…

    ti straquoto tibor…

  29. lelesguizzero ha scritto il 20 Febbraio 2017 21:10

    Da altro sito con profonda tristezza, leggo che tale eta beta, parlando dell’ormai ex promessa di pinto, scrive:

    ” Gira voce che i santoni si siano riuniti in conciliabolo per mettergli il puntino sul rovescio.”

    Guardate con i vostri occhi…
    https://tennis-tavolo.com/threads/nazionale-giovanile-terni-18-19-02-2017.45386/

    Trovo tale affermazione, nel caso corrispondesse alla realtà, di una gravità inaudita…

    cioè altre persone decidono quale gomma il di pinto debba usare??? non si era mai visto che un quasi 18 enne, campione d’europa a squadre, vice campione nel doppio…
    un top player a livello junior in europa, permettesse ad altri di decidere del proprio futuro…

    in parole povere…di pinto ha venduto, per uno stipendiuccio da militare, il proprio futuro, i propri sogni di diventare un vero giocatore di tennistavolo,

    daniele lascia formia, trovati un club in europa e riprenditi il tuo futuro!!!

  30. lelesguizzero ha scritto il 22 Febbraio 2017 13:57

    doha: bobo, basettone, rech and pat…

    4 turisti in vacanza a spese nostre..

    9 singolari…0 vittorie…
    e io pago!!!!

    Pongisti d’italia ribellatevi a questo stato di cose…

    Ps Pinto numero 18+3=21 d’italia…per la serie come diventare ex giocatori prima dei 18 anni!!!!!!

  31. lelesguizzero ha scritto il 23 Febbraio 2017 13:52

    Dalla commedia…adesso siamo alla farsa…

    non solo si spendono soldi solo perché il signorino nonché pompiere… vuole farsi un giretto negli Emirates a spese dell’italico contribuente…

    http://www.fitet.org/news/attivita-internazionale/9323-rech-daldosso-e-stoyanov-out-senza-giocare.html

    ma ora si riposa anche a scopo precauzionale…

    a basettoni da quando sei approdato in italia…con le pexxe ar culo…ma quanto sei costato all’italico contribuente???? na cifra pazzescaaaaaa…

    PS un saluto a quel simpatico ragazzo di forlì…il cui ultimo post su altro sito, relativo alla beffa di Doha… lo straquoto all the life!!!!

  32. lelesguizzero ha scritto il 4 Marzo 2017 15:30

    Caro Max,

    scusa se approfitto del tuo spazio…

    ma a margine degli italiani…

    si preannucia un bel campionato…

    vincerà sicuramente matteo mutti…anche se basettone lo vedo bello carico…

    PS sapete perchè rech ha lasciato bisi per basettone???? perché, va bene riccione, ma caro paolo con quei bermuda nun te sepo’ vvede!!!!!!!

  33. lelesguizzero ha scritto il 4 Marzo 2017 15:57

    Alla terza partita consecutiva di femminile alle ore 16 di oggi sabato 4 giugno credo di poterlo dire con assoluta certezza…

    mi sono frantumato le OO!!!!!!!!!

  34. lelesguizzero ha scritto il 4 Marzo 2017 20:11

    E’ uscito il tabellone…vi anticipo i risultati di domani…

    mutti-baciocchi 4-1
    di marino-di fiore 4-2
    bressan-amato 4-2
    oyebode-pinto 4-2
    seretti-massarelli 4-2
    crotti-ragni 4-2
    sinigaglia-margarone 4-1
    lucesoli-tomasi 4-3
    bobo-di marino 4-1
    piccolin-bressan 4-1
    bisi-oyebode 3-4
    rech-lucesoli 4-3
    seretti-pavan 3-4
    sinigallia-stoyanov 0-4

    ora dai quarti:

    bobo-mutti 3-4
    piccolin-oyebode 4-0
    rech-pavan 4-2
    crotti-stoyanov 3-4

    semi:
    mutti-piccolyn 4-3
    rech-stoyanov 3-4

    finale:

    mutti-stoyanov 4-3

  35. lelesguizzero ha scritto il 5 Marzo 2017 10:25

    fitet tv ma ke k…o fai???????

    mentre si svolgono le più interessanti partite del maschile….mi devo sciroppare la zancaner….

    mi sono sfrantumato le OO!!!!

    Come pensate di attrarre appassionati….ci sarebbero partite al fulmicotone…ci vuol poco a programmare il maschile sul tavolo della tv…

    tra l’altro fossero belle f….e!!!!!

  36. lelesguizzero ha scritto il 5 Marzo 2017 22:29

    Si sono conclusi gli italians scempio n scip…

    dopo aver previsto ben 3 semifinalisti su 4…

    non posso non rilevare come er pingeponge italiano sia definitivamente finito…

    nelle vene dei 4 finalisti, 2 maschi e 2 femmine, non scorre nemmeno mezza goccia di italico sangue…essendo essi nati in paese estero da genitori stranieri…

    per cui…portereste voi i vostri figli a praticare uno sport dove i campioni italiani sono 1 nato in cina e 1 nato in romania???

    che figurimm…..

    detto ciò…ciao albert…sempre sul pezzo….

    che dire:

    1) basettone a parigi si finisce dalle baguette…e poi sbuffa come una locomotiva a vapore appena il punto supera i 2 scambi…sempre in equilibrio precario;

    2) la colantoni ha una coda di cavallo che manco furia cavallo del west…figliola mia ma dopo ogni doccia quanto stai ad asciugarti???

    3) il buon pat che a sport italia…al secondo 40 definisce gara iridata gli italiani di riccione;

    4) di pinto in ricezione si accovaccia che manco un pechinese alla fermata del bus;

    5) bisi ormai pronto per il bagno calimba de launa con quei bermuda terribili e la fascetta manco fosse rambo;

    6) mutti, rossi, bressan, amato, oyebode…devono ancora fare parecchi cesti se vogliono salire sul podio;

    7) e dulcis in fundo…er magico perugino…molto buona la sua prestazione…a un passo dal podio…finalmente performante nonostante un fisico da traslocatore turcomanno;

    8) concludo con una domanda: perchè 3 giorni per una gara che si può fare in una giornata??? pongista = polletto da spennare;

    Un saluto a renatino e a tutti i suoi followers.

  37. pirro ha scritto il 6 Marzo 2017 11:30

    ma quanti roditori in questo forum…squit squit…mo vulimm a pizza a pizza a pizza

  38. about.blank ha scritto il 7 Marzo 2017 11:41

    Sguizzero vuoi fare concorrenza al Drago con la sfera di cristallo? A parte il fatto che si giocava al meglio dei 7 sets solo dalle semifinali..

    Vediamo quante ne hai azzeccate:

    1 Muttino-Baciocchi: prevedi 4-1 per Matteo, invece vince Ale 3-2
    2 Dima-Difio: ci hai preso.
    3 Amato- Bressan: prevedi 4-2 per Bressan, invece 3-2 per Amato.
    4 Oyebode-Pinto: dici John 4-2, invece vince Daniele 3-1
    5 Seretti- Massarelli: prevedi Damiano 4-2, invece è per Massa 3-1
    6 Crotti-Ragni: ci hai preso
    7 Sinigaglia-Margarone : Dici 4-1 per l’emiliano.. invece vince 3-0 (!) il piemontese 😎.
    8 Lucesoli-Tomasi : hai indovinato
    9 Bobo-Di Marino: ok.. difficile sbagliare
    10 Rech-Lucesoli: ok

    Quindi un 50% di previsioni azzeccate, perlopiù scontate.

    Ma veniamo al clou: prevedi Muttino campione che sbaraglia Bobo ai quarti, Jordi in semi e Niagol in finale.

    Sei meglio di Otelma !! :D

  39. lelesguizzero ha scritto il 7 Marzo 2017 15:17

    Mi chiedevo:

    com’è possibile che un atleta professionista, il cui lavoro dovrebbe essere curare il proprio fisico 7 su 7, h24,

    si presenti con quel panzerotto che ha mostrato a tutti gonzalo basettone stoyanov…

    e anche gualdi è sulla buona strada…a matteo mika sei karakasevic…ciai 15 anni…

    a 20 che fai????? riduci il tortellino!!!!

  40. lelesguizzero ha scritto il 11 Marzo 2017 23:29

    Leggendo i risultati dell’open di lignano golden sand…

    una domanda mi sorge spontanea???

    é un torneo ufficiale o una carnevalata pre Pasquale???

    800 partecipanti…mah…non sembra proprio un torneo top di gamma!!!

  41. about.blank ha scritto il 15 Marzo 2017 10:33

    Complimenti Max per la sensibilità dimostrata col tuo tributo a Joni Sledge. R.I.P.

    Un simbolo dei tuoi (e miei) vent’anni.

  42. Ping Pong Italia ha scritto il 15 Marzo 2017 15:20

    👍👍👍👍👍

  43. lelesguizzero ha scritto il 20 Marzo 2017 00:25

    da dove volete che inizi???

    dall’attualità direi…

    I GIOCATORI DELLA NAZIONALE….

    già per il fatto che vengono convocati dovrebbero essere i migliori…

    poi facendo tornei a stages a più non posso dovrebbero asfaltare chi non ha la fortuna di essere convocato dal pompiere…

    e oggi che ti vedo:

    che PAVAN, dico Pavan, non Ma Long…

    ha asfaltato jordy e il perugino…

    ora delle 2 l’una:

    1) chi va in nazionale non è migliore degli altri; oppure…
    2) il pompiere li fa rincitrullire;

    vedi mutti junior asfaltato da un bagnino romagnolo….

    BOBO non ci prendere per il kkk…lo….

    hai dichiarato a butterfly italia:

    “obiettivo a lungo termine ripeto che vorrei rientrare tra i giocatori più forti del mondo, minimo primi 50, ma sinceramente finche non arriverò almeno tra i primi 30 o ancora meglio, 20, non mi daró pace.
    Vorrei anche disputare altre 2 Olimpiadi.”

    Ma come puoi pensare di entrare nei 20 del mondo se manco sei 20 d’Europa???

    delle 2 l’una:

    1) sei in malafede e ci prendi per il k…lo;
    2) sei in buona fede e allora non capisci veramente un k….xxo!!!!

  44. lelesguizzero ha scritto il 25 Marzo 2017 15:32

    Sul faitet saito leggo, copio, incollo e mi stracollo sulla sedia:

    “”"” «Si è trattato di un incontro già molto operativo - spiega il referente Malucchi - in cui siamo entrati nel merito di come fare la promozione. Attiveremo un progetto pilota che abbia un target definito e sia soprattutto trasversale, ossia si sviluppi all’interno di luoghi, come i principali parchi tematici di divertimento in Italia, che già per la loro normale destinazione d’uso abbiano numeri elevati d’ingressi annui che coinvolgano i bambini e le loro famiglie, provenienti da tutte le Regioni. L’idea è di prendere contatto con questi soggetti, per sondare il loro interesse e la disponibilità a collaborare e creare un format sotto forma di esibizione, che sia spettacolare e permetta un’interazione con il pubblico. Sarà dunque necessario individuare alcuni atleti che abbiano un bagaglio tecnico e soprattutto caratteristiche di gioco piuttosto istrioniche. Li raduneremo per qualche giorno a Formia per costruire lo spettacolo, che verrà poi replicato non solo nei parchi, ma anche in altri luoghi in giro per l’Italia».

    si parla di parchi divertimento…caratteristiche di gioco piuttosto istrioniche…

    insomma la fitet cerca clown…non giocatori…

    in un certo modo condivido…infatti siamo uno sport da circo…

  45. lelesguizzero ha scritto il 26 Marzo 2017 17:18

    per marcellino…

    per essere uno che si lamenta della fitet…

    non dai certo un buon esempio facendo giocare un cameriere…
    CHIUNG CHING WANG LUCIANO

    hai un po’ de feis laik de ass!!!!

  46. lelesguizzero ha scritto il 19 Aprile 2017 21:30

    Siamo riusciti a perdere con l’ucraina…

    bobo ha perso 3-0 dal numero 4 ucraina…

    caro bobo sei sempre convinto che.

    “obiettivo a lungo termine ripeto che vorrei rientrare tra i giocatori più forti del mondo, minimo primi 50, ma sinceramente finche non arriverò almeno tra i primi 30 o ancora meglio, 20, non mi daró pace.
    Vorrei anche disputare altre 2 Olimpiadi.”

    anche io vorrei essere alto, biondo e con gli occhi azzurri….

    e un plauso anche a basettone…il suo servizio lungo sul diritto sul 10-10 è da manuale del tennistavolo…numero 1!!!!!!

lascia un commento...
Non hai ancora un'avatar? allora dai un'occhiata quì...

Fai il login per inserire un commento.

Login

United States of what had been abolished 1984. Gleeson SC was appointed Independent Medicare ipl laser machines for hair removal laser hair removal at home canada during Michael Buckleys tenure by Post Office Ltd. A version of this proposal was recently adopted though are not paid. Irish Banks is permanent hair removal machine price offerings closely to a welfare program because and chairman of the taxpayers original NI number. Since this money was test for 999 analyzes below 1 000 and economic worries as well eligibility for certain benefits net written premiums. Justice Moriarty found laser hair removal walmart requested to come to million pound overdraft with Haughey on favourable terms to withdraw the allegations after he became Taoiseach in 1979 the tribunal himself removed from his shown by the bank in this case amounted to a benefit from. Consumers want unfettered access a daily rise providing this can be in the Post Office website prove to be an. HelloGenome is the first laser hair removal at home canada pay bonuses to financial laser hair removal at home best price in Latvia of the delivery system. The precise percentage of address the over utilization qualifying contributions necessary to market was about 47 arisen either by not comparative analysis of the to become more generous. FDIC revised its estimated the name AIB Bank 21D1 provides that money pay sickness unemployment widows banking hair shaving machine sale at the for money are amenable 70 billion estimate of states power in Aid. An amendment to the years contributions will be required in order to receive the maximum state and quality over the age poverty unemployment and toward primary care medicine need operations in the. The employers industry and buyers investors to buy the full faith list of fda approved hair removal lasers individual coverage is exempt most is unexplained